Suoneria whatsapp ios6

Salve,
Dopo aver aggiornato,pochi giorni fa, whatsapp all’ultima versione come al solito mi sono state cancellate tutte le suonierie di whatsapp che io avevo caricato con uno dei tanti metodi trovati sul web.
Solitamente riuscivo a ri-installare le suonerie grazie ad iTools ma ora che ho installato ios6 quando cercò di caricare la suoneria nell’ apposita cartella appare un messaggio che dice “error while copying”!
Volevo chiedere se è un problema del mio telefono o esiste un altro modo per caricare suonerie su whatsapp! Premetto che possiedo un iPhone 4S senza jailbreak!
Grazie per l’aiuto!

Suoneria whatsapp ios6

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

credo che dovrai aspettare un aggiornamento del software… anche altri non sono più compatibili… a meno che provi a cercarne altri…

Molto probabile che i files delle suonerie non siano più compatibili con il recente aggiornamento, oltretutto “recuperati” in rete ed inseriti nell’app con sistemi magari non proprio ufficiali…

buon giorno e buon anno a tutti…c’è nessuno che è riuscito a risolvere il problema di modificare con suoni nuovi whatsapp?io sia con ifunbox e iExplorer non sono riuscito a modificarli…ciao grazie:confused1: