suoneria + suoni tasti in chiamata...HELP!

ciao a tutti… ho 2 piccoli problemi… 1) come si fa a mettere delle suonerie personalizzate sull’iphone?! 2) quando compongo un numero di telefono c’è il rumore, a mio avviso, fastidioso dei tasti… e nn riesco a toglierlo nonostante nelle impostazione suoni ho disattivato tutto… grazie mille per l’aiuto

per i tasti non so che dirti per le suonerie cerca nella home del sito ci sono diverse guide e software per win e mac, usa i ltasto cerca prima di postare e chiedere cose che già sono state chieste mlle altre volte se no intasiamo tutto.
Buona fortuna.

Ma era su questo sito che avevo letto quel modo ingegnosissimo di creare suonerie con iTunes senza saricare programmi di sorta?
Mi è riuscito alla perfezione.

Per disattivare i suoni della tastiera devi andare a impostazioni->Suoni->Clic tastiera

Scusa ma non ho capito se questa cosa l’hai già fatta e non ha funzionato oppure non sapevi come farla :slight_smile:

La guida per le suonerie a cui ti riferisci è quella di questo sito.

Lui non dice il click della tastiera, ma quella del telefono quando componi un numero manualmente che fà il suono all’antica.
Quella non si disattiva semplicemente disattivando “clic tastiera”.
Anzi penso non si possa disattivare.

Mi sà che il mio telefono ha un problema, perchè io quel tono lo ho eliminato togliendo il clic tastiera, ma ho appena fatto una prova e anche riaccendendolo il suono stile “vecchio telefono” non torna :confused1:

A me invece anche disattivando il clic mi suonano i tasti…

almeno voi non avete la casa rotta…a differenza del sottoscritto :frowning:

comunque penso sia un bug del fw 2.2…

Si sono mezzo sicuro che il suono dei tasti numerici quando pigi per comporre un numero in modalità telefono… non si può disattivare! Mannaggia! :rolleyes: Non chiedetemi l’utilità di una cosa del genere perchè nn c’è! :smiley: