Suoneria SMS

Ciao a tutti,
ho cercato diverse volte fra i vari post ma senza risultato…mi è chiaro solo che bisogna avere l’iphone JB per poter usare dei file mp3 come suonerie per gli sms ma non riesco ad andare avanti: come si fa?
Faccio presente che per usarle come suonerie di chiamata sono capace (usando WinSCP + BossPrefs è un attimo ma…per gli SMS zero!
Grazie anticipatamente per l’aiuto.

Guida: creare una suoneria Sms per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

invece io con una ricerca di pochi secondi e impostando SUONERIA SMS come parametro ho trovato questo articolo… prova a vedere se ti va bene! :wink:

Scegli la suoneria che ti piace di più oppure la crei con la guida che ti hanno postato sopra, poi tramite ssh o programmi simili devi sostituire il file a uno dei 7 file suonerie sms che sono presenti sul dispositivo (avendo cura di salvarti sul pc quallo che sostituisci in caso che tu lo voglia rimettere), questo perchè deve essere nominato come uno dei 7 file presenti per far si che te lo legga.

ok grazie mille…scusate ma davvero non avevo trovato quella guida.
Un’ultima cosa…se invece di copiarmi i file originali del dispositivo (.caf) li rinomino in .bak e li lascio nella cartella System/Library/Audio/UISounds va bene lo stesso?possono esserci dei problemi?

Ma in teoria no xkè sono semplici file di backup, però se vuoi essere sicuro copiateli comunque

Ho eseguito tutto alla lettera… ma in boss prefs non mi compare l’ssh anche se vaso su “selected Toggles” e attivo SSH! come posso fare?