Suoneria SMS

Ciao…questo è il mio problemuccio (è un pò lungo ma di facile risoluione penso…)
Voglio creare una suoneria SMS con Ringtones, però la suoneria, già è presente nell’iPhone, e precisamente è una suoneria per chiamate (Alarm).
Ora, ho ben pensato di creare questa suoneria per sms con il programma, senza però registrarla con il microfono dell’cell, ma di prenderla dalla libreria…il problema però, è che nella libreria ancora nn l’ho copiata perchè l’ultima volta che ho messo una canzone ho combinato un mezzo disastro…quindi…(si avvicina l’epilogo)…volevo sapere dove poterla copiare ovvero, il percorso da seguire quando collego l’iPhone con l’SSH, in modo che l’iTunes del pc nn lo apro proprio…tutto chiaro??..Spero di si

Almeno qualcuno può dirmi il percorso per accedere alla libreria??
Cioè collegatevi con l’SSH e trovate una canzone che avete nel cell e mi scrivete il percorso da fare…please :frowning:

dovrebbero essere in library/ringtones

in questo percorso ci tieni le canzoni o le suonerie?..perchè a me serve il percorso delle canzoni…

Giuseppe scusami ma se uno prende un brano di 5 secondi lo rinomina come “tritono” e poi lo inserisce a posto di quella originale che succede??? ovviamente capendo di che formato è quest’ultima… secondo te lo accetta come suono per mess???

si dovrebbe farlo se l’estensione è la stessa. Cmq per sicurezza fatti una copia di backup della suoneria originale.