Suoneria SMS

Volevo sapere se fosse possibile aggiungere dei suoni ai tre striminziti che la Apple fornisce per l’arrivo degli SMS :stuck_out_tongue: . Sono impossibili da sentire… già faccio fatica a sentire le mie suoneria, figuriamoci un “bling-blong” come quello…
Il fatto è che creando suonerie tramite Itunes non sono selezionabili per gli SMS ma solo per le chiamate…
Sapete aiutarmi?
Grazie

Re: Suoneria SMS

[quote=Draconero]Volevo sapere se fosse possibile aggiungere dei suoni ai tre striminziti che la Apple fornisce per l’arrivo degli SMS :stuck_out_tongue: . Sono impossibili da sentire… già faccio fatica a sentire le mie suoneria, figuriamoci un “bling-blong” come quello…
Il fatto è che creando suonerie tramite Itunes non sono selezionabili per gli SMS ma solo per le chiamate…
Sapete aiutarmi?
Grazie[/quote]

puoi metterli entrando in SSH e copiando i file nella cartella delle suonerie degli sms, andando a sostituire quelli di default…

Re: Suoneria SMS

scusa come si entra in ssh puoi spiegare i passaggi tank

Re: Suoneria SMS

segui questa guida

tra l’altro è stata rilasciata lì’ultima versione di ringtones che permette di creare suonerie per sms direttamente dall’iphone

Re: Suoneria SMS

ho letto scaricato ma trovo il pezzo lo metto in automatico, spengo il tel, ma poi nn trovo niente, sbagliero’ qualche passo?

Re: Suoneria SMS

x favore cosa sbaglio con ringstone non si sentono proprio sti sms.

Re: Suoneria SMS

è uscita una nuova versione, installa quella e prova

Re: Suoneria SMS

è uscita una nuova versione, installa quella e prova[/quote]
e quella penso sia esattamente la 2.73, ma esce la chitarra, x capirci, pigio e vado i start converting, poi vado use song library, poi in sms ring… trovo la canzone e pigio, inizaia a sentirsi il pezzo, pigio quick e poi stoppo con build prewiew sbaglio qui? xche dopo esce una schermata con play, prewiew ectcc. cosed e spingo questo ed il resto spengo poi accendo ma niente.ho provato pure tutte le altre di default, xche’ so che si sovrappongono con lo stesso nome ma nisba.

Re: Suoneria SMS

è uscita una nuova versione, installa quella e prova[/quote]
e quella penso sia esattamente la 2.73, ma esce la chitarra, x capirci, pigio e vado i start converting, poi vado use song library, poi in sms ring… trovo la canzone e pigio, inizaia a sentirsi il pezzo, pigio quick e poi stoppo con build prewiew sbaglio qui? xche dopo esce una schermata con play, prewiew ectcc. cosed e spingo questo ed il resto spengo poi accendo ma niente.ho provato pure tutte le altre di default, xche’ so che si sovrappongono con lo stesso nome ma nisba.[/quote]
:?: :?: :?: dove sbaglio please, involontariamente sono riuscito a farne una ma e’ lunga, il fatto strano e’ ch non ho cpito come ho fatto

Re: Suoneria SMS

è uscita una nuova versione, installa quella e prova[/quote]
e quella penso sia esattamente la 2.73, ma esce la chitarra, x capirci, pigio e vado i start converting, poi vado use song library, poi in sms ring… trovo la canzone e pigio, inizaia a sentirsi il pezzo, pigio quick e poi stoppo con build prewiew sbaglio qui? xche dopo esce una schermata con play, prewiew ectcc. cosed e spingo questo ed il resto spengo poi accendo ma niente.ho provato pure tutte le altre di default, xche’ so che si sovrappongono con lo stesso nome ma nisba.[/quote]

una volta scelto il tempo devi cliccare su BUILD PREVIEW, il fatto è che, come scritto anche nell’articolo, a volta ringtones non la crea…è un fix che verra risolto con prosimi aggiornamenti. Proprio per questo sei riuscto una volta a falro: è stato un caso, la procedura è stata cmq sempre corretta!

Re: Suoneria SMS

una volta scelto il tempo devi cliccare su BUILD PREVIEW, il fatto è che, come scritto anche nell’articolo, a volta ringtones non la crea…è un fix che verra risolto con prosimi aggiornamenti. Proprio per questo sei riuscto una volta a falro: è stato un caso, la procedura è stata cmq sempre corretta!

Ma posso farla in chek giusto?

Re: Suoneria SMS

posso usare il check x gli sms o non va bene?

Re: Suoneria SMS

cosa intendi per check?

Re: Suoneria SMS

cioe’ in automatico, mi sono espresso male, anche se su cento tentativi ci sono riuscito una volta, adesso nn ho neanche quella si e’ cancellata, mio Dio questi californiani non potevano farlo anche x i dementi come me. Il ringstone x me e’ un bluff.

Re: Suoneria SMS

io aspetterei un aggiornamento, per ora mi limiterei alle suonerie per le chiamate che, almeno a me, funzionano egregiamente!

Re: Suoneria SMS

si quelle anche a me, io le carico tramite pc suite, peccato xche’ pure pc suite non le fa caricare quelle x gli sms, intanto quelle servono come il pane mi arrivano decine di messaggi che non sento, porca zozza. Grazie oi Pe’

Re: Suoneria SMS

cmq giuseppe

c’è da dire una cosa , il fatto ke modifica la prima suoneria dell’iphone non è proprio carino :frowning:

Re: Suoneria SMS

l’ultimo aggiornamento di RINGTONES permette di creare anche suonerie per SMS, la procedura è identica a quella per suonerie di chiamate in arrivo.
smanettate e vedrete che otterrete risultati.