Suoneria Si,sms e whatsapp no

Salve ragazzi mi serve un consiglio…ho un 4 che se chiamano la suoneria funziona ma ne gli sms ne whatsapp funzionano…il dock inferiore lho pulito ma non è cambiato nulla…lho anche smontato ma idem e gli sticker dei liquidi sono bianchi…logicamente aggiornato all’ultimo firmware ma snche prima stessa storia!
Spero di non esser stato ripetitivo ma nn so cosa inventarmi

ciao,domanda scema: in impostazioni/suoni/suoneria messaggio è impostata una suoneria vero?

in caso prova con un ripristino senza riprendere il backup dati

In aggiunta, controlla anche se nelle impostazioni di wa le notifiche sono attive

Suoneria impostata e notifiche attivate…

allora puoi ripristinare come gia scritto sopra :wink:

Suoneria Si,sms e whatsapp no

secondo me hai impostato il non disturbare

ma il non disturbare,nel caso fosse attivo, non dovrebbe comunque consentire tutti i suoni mentre il telefono è attivo…e non consentirne nessuno mentre è in standby (salvo impostazioni settate in altra maniera)?

Suoneria Si,sms e whatsapp no

Si Clara è così

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

grazie della conferma :wink: quindi allora non penso sia quello il problema dell utente no?

Però dalle impostazioni del non disturbare si può scegliere se l’ipohne deve essere in modalità silenziosa quando è bloccato oppure sempre.
Lo switch è in fondo, bisogna scorrere fino alla fine perchè passa molto facilmente inosservato. In aggiunta, notifiche attivate non vuol dire che le notifiche di wa lo siano. A meno che non ti riferissi a questo.
Consiglio sempre di dare spiegazioni esaurienti quando si ricevono suggerimenti o risposte, non si può sempre tentare di indovinare :wink: