Innanzitutto mi scuso in anticipo nel caso in cui la sezione non sia quella giusta per il mio tipo di problema, ma capitemi, sono nuova.
Dunque, da un paio di mesi a questa parte sono passata ad Apple comprando un iPhone 6s, il cui software ho aggiornato all’ultima versione proprio questa notte. Nonostante le suonerie siano esattamente impostate come prima dell’aggiornamento, il suono delle notifiche di Whatsapp non risulta essere quello giusto. Mi spiego meglio: ho impostato “Vetro” per i messaggi normali e “Nota” per quelli dei gruppi, ma quando mi arrivano notifiche sia a schermo spento che attivo la suoneria è “Tritono”. :cursing:
Ho provato a modificare dall’interno dell’app e anche dalle impostazioni, ma nulla da fare: probabilmente sono più stordita di quanto sospettassi. Idee?
Invece a me con iPhone 7, quando mi arriva una chiamata WhatsApp, la suoneria è la stessa delle normali chiamate. Come mai? Dalle impostazioni di WhatsApp non mi fa cambiare la suoneria ma solo le notifiche messaggi
Anche io con il mio iPhone 6splus da quando ho aggiornato ad IOS 10 non mi fa più cambiare le suonerie da whatsapp ma immagino sia colpa dell’ultimo aggiornamento di whatsapp e non di IOS 10…
Buongiorno ANCHE a te,
Com primo messaggio sarebbe stato consono un saluto e, magari, una presentazione in apposita sezione.
Aggiungerei anche la compilazione del profilo, visto che comunque l’iscrizione è avvenuta da un po’ di tempo.