Suoneria non presente dopo sincronizzazione

Buongiorno a tutti,

WIN XP – Versione iTunes 9.1.0.79 – Quick time 7.6.6
Creo la suoneria della durata di 14 secondi, con “avanzate – crea versione AAC”, viene sincronizzata, è presente in iTunes nelle suonerie dell’iPhone, ma non la trovo sull’Iphone 3GS 32G. :confused1:

Aggiungo che ne avevo fatte altre 2 precedentemente con iTunes 9.0.3.15 – Quick time 7.6.5 che vedo regolarmente.

Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Grazie

Hai provato a cercare sia in iPod>Musica che in Impostazioni>Suoni?

Certo, in iTunes, iPhone>Suonerie ci sono tre pezzi.

In impostazioni>suoni, ce ne sono solo 2, manca l’ultimo creato, che ho fatto esattamente come gli altri 2 precedenti, l’unica cosa cambiata é la release di iTunes… :frowning:

Ho fatto anche un ripristino, poi il ripristino da backup… non so piú cosa provare…

Ciao e grazie :slight_smile:

io intendevo vedere nell iPhone in iPOD> MUSICA

Ahh, capito… :slight_smile:
In iPod>Musica, ci sono tutti i brani che ho in libreria, e quindi anche i tre (completi) dai quali ho estratto le tre suonerie: 1 da 30s e 1 da 9s che si vedono e posso utilizzare, e la terza da 14s, che non é presente…
Grazie ciao

i tuoi brani sono convertiti in aac?

ho seguito la solita procedura: converti in aac, copia, rinomina in .m4r, doppio click inserisce in libreria/suonerie, sincronizza… nulla da fare… sob

Soluzione trovata… :thumbsup:

Ho disinstallato la Versione iTunes 9.1.0.79 – Quick time 7.6.6 ed ho riinstallato la “vecchia” 9.0.3.15 – Quick time 7.6.5.

Ora la suoneria si vede regolarmente… attenti quindi alle nuove release di iTunes, tenete sempre una vecchia release regolarmente funzionante di scorta…:smiley:

Grazie ugualmente a tutti per la disponibilitá. :slight_smile:

Goods2010-04-05-nine-232

wandaramgynxcavf5changde1111rirkmzy8juristic1109

deve essere il mio setsso problema…sai dove posso trovare la versione precedente?

Non so se il regolamento consente di mettere dei link…
Comunque se fai una ricerca su Google per “old versions of itunes” e premi “Mi sento fortunato”, sicuramente la trovi… :slight_smile:

Ciao

grazie mille :slight_smile: