Suoneria muta con App Facebook

Salve a tutti,

Ho notato (solo oggi… ma il telefono ce l’ho da meno di una settimana) lo strano comportamento in oggetto.

Se ricevo una chiamata mentre sto consultando qualsiasi altra app il telefono squilla regolarmente; Al massimo ho notato un abbassamento repentino di volume, ma ho letto altrove che questo comportamento dipende dall’attivazione dell’opzione “Rilevamento dello sguardo” (il che è anche coerente e decisamente azzeccato).

Tuttavia mentre guardo Facebook le chiamate in ingresso risultano totalmente silenziate (ovvero suoneria muta).

Al momento, ribadisco, il comportamento è riscontrabile con la sola App Facebook.

Vi risulta?

ciao
ho anche io lo stesso problema, fino a qualche settimana fa funzionava normalmente.
non riesco a capire il perchè. Spesso ascolto i video senza guardarli e mi perdo le telefonate.

tu hai trovato la soluzione ?

Salve, potrebbe essere benissimo un problema di app facebook. Che terminale e firmware avete?

ciao , io ho un iphone 11 appena aggiornato

Hai aggiornato l’app facebook? Se non lo hai fatto prova ad aggiornarla manualmente perchè automaticamente potrebbe non essersi aggiornata.

si ho verificato e ad oggi non ci sono altri aggiornamenti per facebook.
ho il dubbio che sia stato proprio l’ultimo aggiornamento ad avermi fatto questo scherzo.