Suoneria messaggi whatsapp inesistente in blocca schermo

Ciao a tutti :slight_smile: ho appena acquistato un iPhone 6 al negozio Vodafone… Il mio problema è che, quando il telefono è bloccato, arrivano le notifiche ma non emettono alcun suono, al contrario, se è sbloccato i suoni arrivano… Può essere un bug di iOS 8.0.2? Grazie per gli aiuti… :smile:

Ciao magari hai attivato per sbaglio la modalità non disturbare:)

No purtroppo ho visto… Levetta al lato messa in modalità suoneria, non disturbare disattivato…

Ciao,
Dai un’occhiata nelle impostazioni delle notifiche… Seleziona l’app e controlla se è tutto apposto…
Non ho mai sentito parlare di un bug del genere :slight_smile:

È tutto apposto, questo è il bello… Non so veramente come fare! Anche perché adesso sto notando che solo a volte succede questa cosa

Anche a me succede qualche volta io ho iPhone 6 64Gb preso non con l’operatore .
E non solo , ho notato che della ram disponibile (1GB) nel normale utilizzo non ne rimangono liberi più di 30 MB …
Secondo me iOS 8.0.2 ha moltissimi problemi ed è stato messo a disposizione troppo presto per correggere i problemi di iOS 8.0.1
Credo che con iOS 8.1 le cose miglioreranno parecchio o almeno lo spero

Firma : X

Speriamo… Comunque neanche io l’ho preso con l’operatore… :slight_smile: cioè l’ho comprato alla Vodafone perché solo lì era rimasto :slight_smile: ahah però pagato tutto una botta

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Secondo me è un problema di whatsapp stesso, perché a me lo faceva anche su iOS 7 e lo fa ora. Praticamente quando ho una chat aperta e arrivano messaggi velocemente, spesso alcuni non li notifica con suoni ma solo a schermo.