Suoneria degli sms che svanisce

Ciao,
mi succede una cosa strana ogni tanto. La suoneria dei messaggi ogni tanto smette di funzionare. Se mi chiamano l’iphone squilla tranquillamente ma per i messaggi niente. Appare solo la notifica del messaggio. A qualcun’altro e’ capitato? Per risolvere il problema devo riavviare

Grazie

no non mi è mai capitato…però ricordo che con il primo firmware 2.0.0 capitava che nessuna delel due suonerie si sentisse…

Ne approfitto per chiedervi se è possibile disabilitare in qualche modo l’avviso dei messaggi durante la chiamata…sono fastidiosissimi…di solito gli altri cellulari se ti arriva un messaggio quando sei al cell ti avvisano con un bip durante la chiamata…l’iphone invece ti vibra nelle mani e ti suona normalmente…spesso quando sei a telefono con qualcuno di importante (lavoro ecc…) da molto fastidio…non trovate?

concordo…
Ma poi è possibile cambiare la suoneria dei messaggi? Quelle default sono cortissime e si sentono poco!
Certo che però è assurdo che un telefono di 570€ abbia tante piccole mancanze (il bluetooth è quella più grave, a mio avviso!).

ToneFXs: personalizzare i suoni dell’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

anche a me capita spesso che mi sparisce la suoneria dei msg!!! ma non solo qst ogni tanto mi si chiude da solo l’iphone poi mi cade la linea mentre parlo…mah!!!