Suoneria con flash

Ciao a tutti, ho letto da qualche parte, adesso non ricordo dove, che con l’aggiornamento allo ios5 c’è la possibilità di far accendere il flash quando il telefono suona. E’ vero? se si come si fa ad impostare questa opzione? grazie e mi scuso in anticipo se ciò che ho letto è una diceria.

si, imposstazioni/generali/accessibilità scendi giù e trovi led flash per avvisi

Grazie :slight_smile:

Intendi LED flash per avvisi? il mio è attivo… ma quando mi chiamano oppure arrivan notifiche/messaggi non da segno di vita (in quanto a Flash della fotocamera)
C’è altro che dovrei attivare?

Io ho risolto facendo un ripristino impostazioni come nuovo iphone

ehm… quindi da iphone? ma perderei tutto ciò che ho sull’iphone e quindi dovrei ripristinare tutto da backup con itunes? rubrica, messaggi, calendario li riavrei identici?
Grazie per la disponibilità :slight_smile:

Nn perdi nnte, devi solo ripristinare le impostazioni da generali/ripristina solo che con ios5 ti chiede se ripr. Cm nuovo o da icloud e devi scegliere nuovo.
Prova…

rettifica dopo qualche giorno non funzionano nuovamente, credo a sto punto sia un bug ios 5

Ciao a tutti, a me ha funzionato solo la prima volta, adesso nn funziona più, se si fa il ripristino da iphone funziona temporaneamente ma si avrà successivamente nuovamente lo stesso problema. Credo sia un problema, sul 4 nn va il led per avvisi, cmq vediamo anche se altre persone hanno lo stesso problema o se riescono a risolverlo. Speriamo bene.

accortezza dopo riavvio al telefono

Ciao.
Ho avuto lo stesso problema pure io, ma sono riuscito a risolverlo.
per poter utilizzare il LED come notifica, basta ricordarsi dopo aver riavviato l’iphone di disabilitare e successivamente riabilitare la funzione di notifica tramite flash LED.
probabilmente in fase di riavvio, non salvano questa impostazione.
Ciao