suoneria ancora attiva nonostante "non disturbare" sia attivo

Ciao a tutti ragazzi scusatemi la domanda un pò strana , la funzione non disturbare sul mio iPhone 4S non funziona,il telefono squilla ugualmente e vibra nonostante ho impostato ricevi chiamate da nessuno.qualcuno potrebbe aiutarmi se è possibile? grazie mille :slight_smile:

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

sposto in “Generale iPhone 4S”

sono nuovo quì , quindi devi scusarmi per l’ignoranza ho provato,spero sia andato bene il procidemento per spostare il mesaggio

il percorso l’hai trovato e va bene, ma hai messo uno smile… :slight_smile: se quello di prima era generico figuriamoci questo!

solo lo staff può spostare le discussioni. dovevi solo modificare il titolo…

deve descrivere in breve il tuo problema…
visto che è il tuo primo post faccio io questa volta :slight_smile:

una domanda riguardo al tuo problema,
chiaramente era in standby l’iphone quando hai ricevuto le chiamate vero?
:wink:

standby sarebbe bloccato giusto?si certo , ti ringrazio sempre comunque :slight_smile:

Dunque… se il Non disturbare è attivo ed hai messo di non ricevere le chiamate da nessuno (cioè nemmeno i preferiti possono chiamare) allora da telefono in standby - schermo spento per intenderci - nessuna chiamata, sms e notifiche varie devono suonare.
Se ciò avviene o c’è qualcosa nel setup dell’opzione non ben configurata oppure purtroppo qualcosa nel sistema operativo che presumibilmente dovrà venire ripristinato.

Tutto risolto grazie ho fatto un respring :slight_smile:

Scusate, ho verificato che con l’opzione non disturbare chi mi chiama sente o uno squillo + la segrete tel o uno squillo + il suono di occupato ( se la segret è spenta). Vorrei sapere se la stessa cosa succede anche all’estero! Non voglio ricevere chiamate da alcune persone mentre sono fuori ne voglio che sappiano dove mi trovo

se hai letto le risposte che ti abbiamo gia dato, la funziona non disturbare serve solo a non farti “squillare” il telefono.

Quello che tu chiedi non ha nulla a che vedere con questa opzione.

Quello che chiedo è solo di riuscire a sapere con precisione il suono che sente la gente che mi chiama ( so bene che le chiamate arrivano comunque e che l’iPhone si limita solo a non squillare per “non disturbare”). Vorrei solo capire il suono che sente chi chiama. In Italia so già che scatta il suono di occupato o la segret! Vorrei solo una conferma per l’estero

suoneria ancora attiva nonostante “non disturbare” sia attivo

Con il non disturbare,il telefono risulta libero…semplicemente non vedrai lo schermo che ti avvisa della chiamata e la suoneria.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

suoneria ancora attiva nonostante “non disturbare” sia attivo

Ah accidenti, anche io pensavo che con il non disturbare acceso venissero “rifiutate” le chiamate dei non preferiti…
A questo punto va a farsi benedire l’idea che avevo di dismettere il mio telefono da battaglia :frowning:

Se sei all’estero il telefono in non disturbare si comporta in modo identico. Chi ti chiama nemmeno se tu rispondesis potrebbe sapere dove sei. Solo nel caso fosse spento, potrebbe sentire un messaggio in lingua locale. Con il non disturbare, essendo comunque acceso no. Gli ritorna un segnale di occupato dopo il primo squillo

Grazie mille