suoneri per iphone 4

dopo aver letto sul forum alcuni commenti relativi alle suonerie, ho visto che si posso prendere direttamente dal sito audiko.net come consigliava una ragazza ed effettivamente funziona benissimo. Dopo sono andato ad inserirle nell’Iphone4 e mi si è creata tramite ituns la cartella suonerie. Fin qui tutto ok, quando poi sono andato ad inserirne di nuove, non so perchè ma mi dice che le ha sincronizzate, ma invece non appaiono nell’iphone e ce n è una sola. Mi sapete dire il perchè? Che ce ne puo essere solo una? Spero di no!

Gia che ci siamo mi sapete consigliare un app per traserire fils via bluetooth perchè io ho scaricato photoShare ma non funziona molto bene.

grazie devis

No puoi inserirne più di una, però fai molta meno fatica con qualunque app che te le crea per te, le sincronizzi e hai fatto! ti consiglio Ringtone Maker Pro!

benissimo! Ma l’app che mi hai consigliato te mi permette di averne piu di una?

Ma com è possobile che riesca ad inserire solo una suoneria extra? Non è possibile tramite Itunes inserirne piu di una?

di suonerie extra ne puoi mettere quante vuoi, io le creo con iTunes e ne metto quante voglio, l’importante è che non siano più lunghe di 40 secondi

forse hai superato la soglia massima…
Comunque l’app che ti ho consigliato si ti consente di farne quante ne vuoi!! osì come puoi metterne quante ne vuoi sincronizzandotele su iphone…