Suondmao ma queste applicazioni??

questo thread è dedicato al nostro sviluppatore Suondmao…facci sapere se c sono novità su qualche tuo progetto :smiley: dai siamo in attesa di nuove appl!!! ps stupendo itunes backup restore :wink: speriamo presto in una sources o repo…ke dici sarà possibile?? e sto iphone l’hai preso o no??? insomma questo è dedicato a te :lol: facci sapere…

Certo che ne apri di topic a caso te…
comunque qualche progetto in corso lo seguo sempre, ma non dico niente di piu anche perchè ci vorranno settiamane ancora prima di rilasciare qualcosa.
l’iPhone lo ho sempre avuto, quello che mi manca è un mac. Anzi se tu o qualcun altro vorrà provvedere a comprarmene uno lo accetterò volentieri:D
iTunesBackupRestore invece per ora si ferma qui, senza supporto usb ne altre features…aver messo il logo di questo sito ha impedito un pò troppo la sua diffusione e per come la vedo io non ha piu senso perderci cosi tanto tempo per 300-400 download.

topic inutile, chiudo.
complimenti a suondmao che sputa nel piatto dove mangia.
ora mi sono veramente rotto del tuo comportamento.
prima ci dai l’esclusiva su un articolo, poi, per entrare nelle grazie di fabiano, gli dai lo stesso articolo (di cui avevi garantito l’esclusiva)… non oso immaginare che cos’altro gli darai… scusa la franchezza, ma certe persone non hanno una dignità. e tu sei una di queste a quanto pare.

e visto che certe persone è meglio perderle che trovarle, caro suondmao tu non sei più parte della nostra community e la tua pubblicità adsense verrà rimossa dai tuoi articoli.