Suonare archivio itunes

ciao a tutti!
mi piacerebbe con il mio iphone collegarmi e far suonare le canzoni che sono presenti nel mio archivio di itunes sul computer… e’ possibile?
Ho visto che ora tramite l’icloud c’e’ la itunes match, a pagamento, e forse mi abbono, ma comunque preferirei avere il modo di accedere anche direttamente senza questo servizio, c’e’ modo?
grazie!

Musica/Altro/Condivisi
Se hai attivato la condivisione in famiglia e sei wifi, questo è un buon modo!

ok grazie, questo dal lato mac… cosa che già ho fatto anche perche’ uso la app remote per far partire la musica letta dal pc.
Pero’ dal lato iphone io non trovo dove visualizzare la musica condivisa… se vado in musica trovo “nessun contenuto” e l’unica cosa che mi lascia fare e’ passare su itunes negozio… dove sbaglio?
mille grazie
PS os 5.0 se serve saperlo

No io intendevo proprio sull’iphone… Con questa procedura riesco a vedere sul device tutta la libreria che c’è sul mac… Ovviamente solo se sono connesso allo stesso wifi e se ho attivato condivisione in famiglia sul Mac… Andando su “condivisioni” vedo “Libreria di…” e se ci clicco sopra, la vedo tutta sull’iphone…

sii paziente, ora la condivisione famiglia da itunes e’ attivata, nelle pref di musica sull’iphone la ho attivata ora grazie alla tua dritta… pero’ in musica continuo a non vedere nulla… a differenza di prima posso creare una playlist, prima era tutto in grigetto, ma ovviamente e’ ancora pochino :slight_smile:
dove trovo “condivisioni”?
mille grazie!

EDIT:
MI AUTORISPONDO
musica/altro (i 3 puntini)/condivisa