Summerboard non carica i temi

Buongiorno,
Summerboard non mi carica i temi e compare come wallpaper della summerboard lo sfondo di quando l’iphone va in standby.

Ho già provato a reinstallare Summerboard. Cerco aiuto!

Re: Summerboard non carica i temi

che intendi come temi ?

Tutto l’insieme o icone , sfondo

Perchè dall’impostazione , si può dire di non caricare lo sfondo o non caricare le icone.

Altra cosa se hai le icone con il nome in inglese e tu usi il sistema in lingua italiana ,non carica nulla. Le icone devono avere lo stesso nome che vedi e sono anche key sensitive

Re: Summerboard non carica i temi

allora:
attivando solo lo sfondo (wallpaper e dim wallpaper) lo sfondo non compare ed inoltre non attivando le icone, queste si attivano lo stesso. La lingua selezionata è italiano

Re: Summerboard non carica i temi

[quote=edoberna]allora:
attivando solo lo sfondo (wallpaper e dim wallpaper) lo sfondo non compare ed inoltre non attivando le icone, queste si attivano lo stesso. La lingua selezionata è italiano[/quote]

Scusa attiva tutto tranne Hiden Icon e Hide Dosck

Re: Summerboard non carica i temi

A me succede che qualche tema non si carica… L’unico effetto che provoca è che il mio sfondo della modalità standby (il mio capitano superAlex) diventa anche il wallpaper… e basta… mah…

Re: Summerboard non carica i temi

riscrivo qua quello che ho scritto nel mio topic: ho installato summerboard, e fatto questo ho installato anche qualche tema, scaricandoli dall’installer. Il problema è che, quando apro il suddetto programma, oltre ai temi standard non ce ne sono altri, quelli che ho installato io non ci sono proprio, perchè ? :cry:

Re: Summerboard non carica i temi

Ho esattamente lo stesso problema anche io. Se installo temi dall’installer…allora funzionano. Se però li inserisco manualmente, quando vado su summerboard, i temi appena inseriti non ci sono. Come mai? :frowning:
PS: Non ditemi che avrò sbagliato qualcosa nell’inserire i temi manualmente, ci ho già pensato e ho verificato che non è cosi…i temi li ho inseriti come si deve… :stuck_out_tongue: Ciao a tutti e grazie mille :wink: