Summerboard e programmi vari

:DSalve ragazzi, ho un problema, non riesco ad installare un programma per personalizzare la summerboard del mio iphone.
Se installo Summerborard mi dice: error…firmware 1.1.3 or leater is required for this version of summerboard.
potete aiutarmi?!?!
Unaltra cosa…ho provato ad installare anche “Kate” ma non ho il codice di attivazione.
qualcuno può aiutarmi?!?!:frowning:

aggiorna alla 1.1.4 per il primo…

per Kate compera la licenza…

si, aggiorna a 1.1.4 e risbloccalo seguendo le nostre guide.

per kate devi acquistare una licenza.

:smiley: grazie ragazzi:D ora funziona:D

Cosa sarebbe KATE? Sul sito non ho trovato nulla a riguardo

è il nuovo nome di caterpillar :stuck_out_tongue: cerca con questo nome e troverai :cool:

Mi sono informato a proposito di questo programma ma pare che causi molti problemi all’iphone, è vero oppure sono stati risolti con vari aggiornamenti del programma stesso o del fw?
E’ consigliabile l’installazione di questo software?

io non l’ho installato perchè ho visto che sono più i problemi che causa che quelli che risolve. e anche nelle ultime versioni ci sono problemi. quindi ho preferito evitare di metterlo, visto che non ho voglia di ripristinare :stuck_out_tongue:

In tal caso se io facessi un backup dell’iphone, installassi il programma ed evenutalmente rimettessi il backup, il telefono sarebbe ESATTAMENTE come appena fatto il backup?
In sostanza la domanda tecnica è questa: fa backup di file e cartelle o dell’hard disk (come ad esempio fa il norton ghost)?

ti riferisci a ibackup? si fa il backup delle applicazioni e ei relativi dati, quindi ripristinando l’iphone e rimettendo il backup effettuato ti ritrovi tutto come prima dal punto di vista dei programmi isntallati

E se io facessi un immagine del disco rigido (o della partizione) dell’iphone?

Oddio…allora non era l’iphone che si impazziva…ma il programma…a me si spegneva da solo, ora invece non lo fà più!
meno male che non l’ho disinstallato:D

mmm non saprei…non conosco nessuno che ci abbia provato. Se ci riesci facci sapere…

Si, quando avrò l’iphone proverò :stuck_out_tongue:

ho un problema, non che sia vitale, eh! =)
ho disinstallato kate perchè mi è scaduto il periodo di prova. ora ho la summerboard; pur scaricandoli perfettamente, non riesco a vedere alcuni temi, e quindi a selezionarli…
in particolare litho e paxman…
cmq altri temi, ad es 1984, ci sono nella lista dei themes nella summerboard…
cosa posso fare? c’è ancora kate che interferisce?

Probabile, da molti problemi a quanto dicono…

mmm l’avevo sentito anche io… ma posso risolvere la cosa in qualche modo? chessò, reinstalllando kate e disinstallandola di nuovo? (magari devo cambiare le impostazioni prima di toglierla?)

si puoi provare…

Niente da fare… Reinstallato e disinstallato kate, ma ancora non mi mette quei temi tra quelli da scegliere nella summerboard. Anche dopo averli tolti e rimessi… Si accettano altri suggermenti! :slight_smile: