Sull'iPhone 6s Itunes non vede le suonerie ereditate dal precedente iPhone 5s

Essendo presbite ma discreto musicista, ho creato un centinaio di suonerie per riconoscere dal suono chi è che mi sta chiamando, caricandole via iTunes sul mio vecchio iPhone 5s. Quando sono passato poi al 6s.ho trasferito tutti i dati con la procedura di prossimità. Tutto è andato benissimo, comprese le suonerie personalizzate che sono state tutte trasferite e riassegnate in automatico e correttamente ai relativi contatti, solo che adesso non posso più aggiungere altre suonerie, perchè quando collego il mio iPhone 6s ad iTunes, nella cartella suonerie di iTunes non viene visualizzata alcuna suoneria, in pratica come se sul mio cellulare non ce ne fossero. E siccome la tecnica per aggiungerne nuove è quella di scaricarle tutte e ricaricarle poi nella cartella suonerie di iTunes dopo aver aggiunto alla lista la suoneria nuova, non posso più farlo se non riesco a far sì che iTunes veda anche le suonerie già presenti sull’iPhone 6s, perchè ho paura che non vedendole mi verrebbe generata una lista vuota, sulla quale comparirebbero poi solo le nuove suonerie che andrei ad aggiungere, perdendo però tutte quelle ereditate che ora non si vedono. Qualcuno ha idea di quello che mi succede e di quello che posso fare per risolvere il mio problema? Grazie in anticipo.