Suite iWork non si aggiorna.

Ciao a tutti :slight_smile:
Non so se quello che sto per dirvi dipende dalle applicazioni in se o dal mio cellulare quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
Ieri sera sono usciti degli aggiornamenti riguardati Pages, Numbers e Keynote ma io sono riuscito a scaricare solo Pages perché quando provo ad aggiornare le altre due esce scritto che gli articoli non sono più disponibili!
E’ capitata a voi la stessa cosa? Non penso sia questione di spazio visto che dei 128gb ne ho liberi una 90ina :S

Ciao, si stessa cosa anche a me, poi si sono scaricate ma ho lo stesso problema ora con Pdf Converter. Credo proprio sia un problema di Itunes e dei server Apple.
Sposto nella sezione applicazioni in quanto non è un problema del tuo telefono :wink:

stesso problema con numbers.

Fino a ieri sera ho provato ad istallare Microsoft Excel (mobile) e ad aggiornare number col risultato che ad entrambe usciva il messaggio: “L’articolo che hai tentato di acquistare non è più disponibile”.

Stamane son riuscito ad istallare Excel ma per numbers ancora lo stesso messaggio.

Prova ora, a me si è aggiornato tutto :wink:

nada >_<

Per me sono problemi di cdn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ieri sera li ho aggiornati appena arrivata la notifica…leggo che ad alcuni non l’ha fatto subito ma dopo diverso tempo… cdn? server intasati?

si, è proprio come dice camaran, ora ha effettuato l’aggiornamento!

Per le applicazioni a pagamento potrebbe (io la penso così) essere dovuto al fatto dell’aumento del prezzo che deve essere eseguito su tutte le app a pagamento entro 36 ore a partire da ieri :wink:

A me ha aggiornato solo Pages gli altri ancora danno errore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Togli l’app che non si aggiorna e re installala, vedrai che funziona. Successo anche a me.

ma buongiorno anche a te e benvenuto sul forum :blink:
come primo messaggio, come buon senso e netiquette dei forum insegnano, sarebbe stata consona una presentazione… magari in apposita sezione (…eh si… c’è davvero…)

Da aggiungere che:
Nei topic dove si scrive per la prima volta, un saluto non guasta.
Il regolamento prevede la compilazione del profilo personale

Tutto ignorato…

Ti invito alla lettura ACCURATA e COMPRENSIONE del regolamento generale del forum, accettato, previa lettura (nel tuo caso certamente inesistente o solo sommaria), in fase di registrazione.

Saluti a tutti, chiedo scusa e provvedo subito.