Buonasera , è da un po’ che ho questo dubbio , io posseggo un iPhone 5s 16 gb e ho notato ultimamente un calo di prestazioni , nonché un calo di batteria (anche perché il cellulare ha quasi 3 anni) e di riduzione dello spazio(per quello continuo a cancellare e re installare app), volevo sapere se conviene continuare a fare gli aggiornamenti oppure no , anche perché occupano spazio (che ho molto ridotto ) e ho il dubbio che possano solo “compromettere” le prestazioni dell’iPhone.Io ho aggiornato fino a iOS 10.2 (e infatti non so se andare avanti con l’ultimo aggiornamento 10.2.1 che tra l’altro mi occupa 400 mb sul cellulare).Grazie in anticipo
i 400mb, sono del file di installazione. I nuovi file andranno a sovrascrivere i vecchi.
grazie per l’informazione! il mio dubbio rimane se convenga continuare ad aggiornare oppure no , non vorrei continuare con gli aggiornamenti e trovarmi il cellulare lentissimo!grazie per l’aiuto
Ciao, anche io ho un 5s 16GB che uso quotidianamente, anche il mio avrà quasi tre anni.
Attualmente è aggiornato a iOS 10.2.1 (aggiornato in DFU) e ripreso backup, ma non sto notando rallentamenti o problemi di spazio.
Quindi non posso far altro che consigliare l’aggiornamento.
io sono per gli aggiornamenti, ma in ogni caso al limite potresti avere il dubbio per il passaggio al nuovo iOS, tipo da 9 a 10, ma dal momento che hai 10.2, non ha senso non aggiornare i vari aggiornamenti che arriveranno fio a iOS11
[QUOTE=swarro;n1959372]
io sono per gli aggiornamenti, ma in ogni caso al limite potresti avere il dubbio per il passaggio al nuovo iOS, tipo da 9 a 10, ma dal momento che hai 10.2, non ha senso non aggiornare i vari aggiornamenti che arriveranno fio a iOS11[/QUOTE]
hai ragione! effettivamente ho fatto questo ragionamento un po’ tardi , ci penserò su seriamente quando dovrò passare a ios 11!grazie per l’aiuto!