Buonasera , è da un po’ che ho questo dubbio , io posseggo un iPhone 5s 16 gb e ho notato ultimamente un calo di prestazioni , nonché un calo di batteria (anche perché il cellulare ha quasi 3 anni) e di riduzione dello spazio(per quello continuo a cancellare e re installare app), volevo sapere se conviene continuare a fare gli aggiornamenti oppure no , anche perché occupano spazio (che ho molto ridotto ) e ho il dubbio che possano solo “compromettere” le prestazioni dell’iPhone.Io ho aggiornato fino a iOS 10.2 (e infatti non so se andare avanti con l’ultimo aggiornamento 10.2.1 che tra l’altro mi occupa 400 mb sul cellulare).Grazie in anticipo
i 400mb, sono del file di installazione. I nuovi file andranno a sovrascrivere i vecchi.
grazie per l’informazione! il mio dubbio rimane se convenga continuare ad aggiornare oppure no , non vorrei continuare con gli aggiornamenti e trovarmi il cellulare lentissimo!grazie per l’aiuto
Ciao, anche io ho un 5s 16GB che uso quotidianamente, anche il mio avrà quasi tre anni.
Attualmente è aggiornato a iOS 10.2.1 (aggiornato in DFU) e ripreso backup, ma non sto notando rallentamenti o problemi di spazio.
Quindi non posso far altro che consigliare l’aggiornamento.
[QUOTE=Attila88;n1959367]grazie per l’informazione! il mio dubbio rimane se convenga continuare ad aggiornare oppure no , non vorrei continuare con gli aggiornamenti e trovarmi il cellulare lentissimo!grazie per l’aiuto[/QUOTE]
io sono per gli aggiornamenti, ma in ogni caso al limite potresti avere il dubbio per il passaggio al nuovo iOS, tipo da 9 a 10, ma dal momento che hai 10.2, non ha senso non aggiornare i vari aggiornamenti che arriveranno fio a iOS11
[QUOTE=swarro;n1959372]
io sono per gli aggiornamenti, ma in ogni caso al limite potresti avere il dubbio per il passaggio al nuovo iOS, tipo da 9 a 10, ma dal momento che hai 10.2, non ha senso non aggiornare i vari aggiornamenti che arriveranno fio a iOS11[/QUOTE]
hai ragione! effettivamente ho fatto questo ragionamento un po’ tardi , ci penserò su seriamente quando dovrò passare a ios 11!grazie per l’aiuto!