Suggerimento nel trattare la pirateria

Staff, piccola domanda! :slight_smile: non sarebbe meglio chiudere le discussioni quando trattano di pirateria senza “asteriscare” tutto il post e i commenti? Almeno se uno legge da fuori sa a cosa si riferisce il post chiuso ed evita sia di parlarne che di prendere rischi installando o usando determinati software che possono essere nocivi! IMHO sarebbe più comodo! :slight_smile:

ciao,

le domande inerenti alla pirateria le chiudiamo per evitare che certi topic possano essere di “ispirazione” a qualche altro furbetto che magari viene a conoscenza di certi applicativi o altro,craccati. Come facciamo il possibile per tenere in ordine e pulito il forum,la pulizia sta anche in questo. :wink: Inoltre anche la rimozione,la modifica e quanto altro da parte dello staff, fa parte del regolamento del forum…cambiarlo non avrebbe alcun senso visto che non crea problemi al forum o disagi particolari.

non penso sia così fastidioso vedere un topic censurato…a me da utente e oggi da mod,non ha mai dato fastidio onestamente…

come mai questa richiesta? :slight_smile:

Ciao, innanzitutto.

Se io ti lasciassi bella bella la pirateria in esposizione, tu potresti farne uso. E dato che qui la vietiamo, ovviamente la censuriamo. Dato il fatto che non la trattiamo, è quindi logico il nostro ragionamento e il fatto che si eviti di venire qui per capire come scaricare app pirata o altro. Anche perchè il lavoro degli altri, va ricompensato.

Se tu progettassi un’app, la mettessi sullo Store a 0.89€ … ti piacerebbe venisse rubata a costo zero?

Comunque, solitamente, mettiamo le frasi dove si dice che non si parla di pirateria etc etc etc … di conseguenza è logico che quanto cancellato riguarda la pirateria.

Suggerimento nel trattare la pirateria

Non voleva essere una critica! :smiley: solo che volevo capire di preciso di cosa si stava parlando nella discussione prima che venisse chiusa per pirateria! ( e non perchè volessi usare quei metodi illegali :slight_smile: )

ahhhhh quindi è per fare i curiosoni :stuck_out_tongue:

vi basta leggere il nostro richiamo per capire :wink: il resto è superfluo.