suggerimento iphone 3gs? aspetto o posso aggiornarlo?

ciao a tutti ho un iphone 3gs americano sbloccato in precedenza con il metodo della base hand dell’ipad ma aggiornato x sbaglio alla 4.2.1… posso sbloccarlo di nuovo? e come? con che programma usando mac? devo in caso di custom firmware usare quello dell’iphone o dell’ipad?

grazie

ps basehand 05.15.04

ma adesso come baseband hai la 06.15 dell ipad giusto?non la 05.14 indicata da te

ciao, e grazie x la celere risposta… se vado in info vedo firmware model 05.15.04 … cosa consigli di fare?

ma in precedenza allor anon lo avevi sbloccato installando la baseband dell ipad, quella che monti è quella del 4.2.1. del 3gs

mi ricordo che avevo sbloccato il 4.1 usando la basehand dell’ipad e funzionava… x sbaglio ho aggiornato alla 4.2.1 e ho la situazione descritta… vorrei sapere, gentilmente se posso e come sbloccarlo o devo aspettare ultrasnow…

in teoria se lo avevi sbloccato con la procedura della baseband dell ipad dovresti avere ancora su la baseband 06.15 di quella procedura e poi saresti riuscito ad aggiornare solo con dei custom firmware perche il ripristino normale da itunes con quella baseband montata avrebbe dato errore…mi sembra strano adesso che sia cambiata la baseband…

ok… con questa basehand cosa posso fare? riesco a sbloccare la parte telefonica? installo la 4.3?

con la 05.15.04 l unico modo per fare l unlock della parte telefonica è installare la baseband dell ipad attraverso redsn0w…anche se come saprai quella procedura ha delle controindicazioni, se aggiorni alla 4.3 non puoi nemmeno piu fare quello al limite devi aggiornare al 4.3 con un custom firmware che ti preservi la baseband

ho capito sto fermo e aspetto ultrasnow nuovo… mi sembra che non si possa fare un downgrade della basehand giusto?

Esatto,il downgrade della baseband non lo puoi fare.

ciao chiosavince ho visto un tuo annuncio in precedenza e volevo sapere se sono disponibili le tue pellicole best skins ever per iphone 2g.asptto tue notizie.le compro subito se le hai

Alex non ti sembra di esser un Po offtopic