Suggerimento e consigli CUSTODIA Iphone 5s GOLD

salve a tutti sono indeciso quale custodia comprare per il mio iphone 5s gold, nn mi piacciono bumper oppure cover in plastica dura nemmeno i sacchetti perchè il telefono per essere utilizzato deve essere sempre cacciato fuori dalla custodia.
facendo una breve ricerca ho trovato 4 custodie che mi attirano molto, però ho dei dubbi per ognuna di loro, le custodie sono le seguenti:
Prima custodia
http://www.puro.it/resources/image/ipc5booksblk2004.jpg
Ho due dubbi x questa custodia.
Funziona davvero incollare il telefono alla custodia, è resistente, qualcuno ha esperienza?, perchè nn vengono mostrati gli altri colori?
L’unica cosa che nn mi piace è il foro sulla mela.

Seconda custodia

Unico dubbio è sempre quello di usare una pellicola per attaccare un telefono ad una custodia.

Terza custodia
http://www.puro.it/resources/image/resource_vwgnatyopuorrsixgqay.jpg

Quarta custodia
http://store.storeimages.cdn-apple.com/3278/as-images.apple.com/is/image/AppleInc/MF042_AV1_GOLD?wid=400&hei=400&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp&.v=1378497224182
Colore beige

se qualcuno di voi ne ha posseduta qualcuna, può darmi un consiglio o suggerirmene di altre ne sarei grato.
grazie in anticipo

Io voto per la quarta :slight_smile:

La seconda da errore.

Le altre non le vedo bene con il color oro.

Concordo con Klara Maxirosa, la quarta si adatta meglio.

La prima la scarterei per il buco fatto oer il logo.
La terza è comunque elegante ma la vedo più adatta ad un telefono nero.

Suggerimento e consigli CUSTODIA Iphone 5s GOLD

-.-’

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

terribile la 4° :scared:

per la finezza del gold (che tra l’altro ci prenderemo io e Klara) prenderi qualcosa di più elegante…

Ma alla fine bianco o gold, la parte anteriore del telefono non cambia. Quindi se prendi una custodia simile basta che si adatti al bianco

sarà che a me non piace “nascondere” l’iphone… gusti personali: a me quel rosa sbiadito non piace…

edit. ah bè la prenderebbe beige… meno male asd

Suggerimento e consigli CUSTODIA Iphone 5s GOLD

Con il gold prenderei solo la quarta
Non oso immaginare quella es azzurra con il l’anello del touch d’oro :smiley:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Se legge Klara che non ti piace il rosa…

Nemmeno a me piacciono custodie però la quarta la ritengo più indicata

Niente…oggi l’ hanno con me :lol:

In un iPhone gold,ci vogliono colori chiari e neutri a mio parere… Lo stesso beige, o bianco…gli altri stonano un po’ troppo

grazie a tutti per le velocissime risposte :smiley:
ho cambiato il link della seconda custodia.

cmq diciamo che a me piacciono molto quella originale Apple color beige e la seconda custodia

Ho visto il secondo link…non mi piacciono proprio quei colori…resto sempre per la 4 io.

Il rosso con il gold é seriamente terrificante.

ripeto la mia preferita è quella ufficiale apple, ma anche la seconda nn mi dispiace, colore nero.

il mio gold indossa la RED di apple e per me ci sta alla grande ,
comunque delle 4 che fai vedere per gusto mio personale la quarta senza dubbio .
per la colorazione dipende dai gusti propri !!
:cool:

Suggerimento e consigli CUSTODIA Iphone 5s GOLD

Ragazzi io ho preso il bumper della tavik che ne dite??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehm… quelle linkate sono bellissime(la migliore secondo me è la Apple originale) però mi permetto di consigliarti questa

anche a me piaceva molto questa cover, così non si perde quasi per nulla il design del dispositivo…
ma alla fine ho ceduto alla custodia originale apple beige, l’ho presa sabato è bellissima e mi ci trovo benissimo.
pensavo rendesse il cellulare troppo grosso, e invece sono rimasto piacevolmente stupito

Suggerimento e consigli CUSTODIA Iphone 5s GOLD

Vai da caze zero quella con il retro trasparente!e sottilissima!sembra davvero di non avere nulla

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk