suggerimento app per tenere un diario

Ciao non ho un iphone e vorrei comprarlo, sto cercando di capire se e’ possibile tenere un diario completo, ora vi spiego cosa intendo.
Vorrei non solo scrivere del testo e inserire delle foto ma anche segnare la mia posizione sulla mappa e sopratutto scrivere note a voce, per non dover perdere tempo a scrivere a mano con la tastiera a schermo.
Per le prime due funzioni ho gia’ visto che ce ne sono a bizzeffe di app, piu’ che altro per segnare la propria posizione e scrivere note con la voce (magari con siri) non sono riuscito a trovare niente.
Mi potete aiutare?

Io uso l’applicazione di wordpress (che è la stessa che c’è sui pc :wink: ) se vuoi farti un’idea

So che onenote di microsoft ha la funzione di inserire una nota vocale durante la scrittura di un testo. Un mio compagno lo usava all’università per registrare il professore mentre lui prendeva appunti. Magari esiste la versione per ios.

ma sono costretto a pubblicare su internet quello che scrivo? io pensavo piu’ a qualcosa che sta sul mio dispositivo al massimo in icloud.

Si ho visto e c’e’; ma tu intendi che puo’ prendere note vocali? io intendevo che detto il testo e lui scrive.

Ah no che tu detti e lui scrive allora non so. Onenote se non sbaglio può inserire note vocali durante il testo da risentire mentre si legge. Poi magari controlla meglio su google per vedere se è proprio così…

si, ma puoi renderlo privato e con utilizzo di password :wink:
Io faccio così per lo meno :slight_smile: poteva essere un’idea :wink:

Utente bannato per utilizzo mail provvisoria