rimosso per provocazioni
[h=2]Regolamento iPhone Italia Forum [update 15 set 2012][/h][INDENT][B][SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[B][SIZE=3]Update: 15 SET 2012[/SIZE]
[B][SIZE=4]È VIETATA LA REGISTRAZIONE CON MAIL PROVVISORIA. Eventuali utenze attivate con tale metodo, verranno bannate all’istante.[/SIZE]
[B][SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
[SIZE=2]In questo forum è [B]severamente vietato
[/B][/SIZE][B]
- [SIZE=2]esprimersi con insulti, offese, bestemmie, provocazioni e dichiarazioni che costituiscono diffamazione o calunnia[/SIZE]
- [SIZE=2]pubblicare contenuti che appoggino razzismo, antisemitismo, satanismo, estremismo e violenza (in qualsiasi forma)[/SIZE]
- [SIZE=2]introdurre sul forum materiale (testuale, visivo o in qualsiasi altra forma) riconducibile ad attività illegali quali abuso di droghe, hacking, cracking, warez, pirateria informatica, musicale e cinematografica[/SIZE]
- [SIZE=2]introdurre sul forum materiale (testuale, visivo o in qualsiasi altra forma) riconducibile a pedofilia o materiale di carattere erotico/pornografico[/SIZE]
- [SIZE=2]inviare comunicazioni pubblicitarie non autorizzate (vedi sotto)[/SIZE]
[SIZE=2]
N.B.: i divieti valgono in qualsiasi contesto nel forum. A titolo esemplificativo e senza pretesa di esaustività, le regole di cui sopra si applicano a: discussioni, titoli, messaggi privati, firme e avatar.
È inoltre [B]obbligatorio
[/B][/SIZE][B]
- [SIZE=2]inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi automaticamente)[/SIZE]
- [SIZE=2]rispettare il parere degli altri utenti[/SIZE]
- [SIZE=2]astenersi dal rispondere a insulti, minacce e provocazioni, rivolgendosi ai moderatori per risolvere la controversia[/SIZE]
- [SIZE=2]segnalare ai moderatori e/o amministratori comportamenti scorretti o contrari al regolamento interno[/SIZE]
- [SIZE=2]rispettare il regolamento specifico per la sezione 'Mercatino'[/SIZE]
[SIZE=2]----------------------------------------
[B]Regole specifiche su: link esterni, autopromozionali e pubblicità
[/B][/SIZE][B]
Su questo forum è ammesso inserire link a siti esterni purché:
- [SIZE=2]siano rilevanti rispetto alla discussione[/SIZE]
- [SIZE=2]non siano concorrenti diretti di iPhoneItalia[/SIZE]
- [SIZE=2]non abbiano carattere strettamente promozionale o pubblictario[/SIZE]
- [SIZE=2]non siano contrari alla legge, all'ordine pubblico, al buon costume e al regolamento di questo forum[/SIZE]
Non è invece ammesso inserire discussioni pubblicitarie se non previa autorizzazione scritta da richiedere all’indirizzo [email protected]. Lo stesso divieto vale in ogni contesto del forum (PM, firme, ecc.).
[SIZE=2]----------------------------------------
Lo [B]Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza preavviso, il diritto di
[/B][/SIZE][B]
- [SIZE=2]chiudere, censurare e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento[/SIZE]
- [SIZE=2]modificare o rimuovere post, thread, firme o avatar che infrangano il regolamento[/SIZE]
[SIZE=2]----------------------------------------
[/SIZE][SIZE=2]E’ previsto il ban definitivo nei seguenti casi:
[/SIZE][B]
- [SIZE=2]insulti, bestemmie e comportamenti gravemente scorretti verso altri utenti o terzi[/SIZE]
- [SIZE=2]spam reiterato[/SIZE]
- [SIZE=2]postare contenuti relativi a pornografia, pedofilia[/SIZE]
Negli altri casi (non gravi) di violazione del regolamento, l’utente potrà essere richiamato e potrà chiarire la questione tramite PM con un moderatore o un amministratore del forum.
[B]Regole specifiche per UP dei topic
- [SIZE=2]gli UP sono consenti in forma di 1 ogni 3 giorni (ad esclusione del mercatino dove è concesso 1 UP al giorno)[/SIZE]
Si prega di rispettare queste semplici norme, oltre che quelle del comune buon senso.
Grazie.
iPhone Italia Staff[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/INDENT]
il regolamento è stato aggiornato.
cerca di smetterla tu.
3a utenza bandata