Suggerimenti acquisto iphone 6

Salve a tutti. Vorrei acquistare un iphone 6 usato, ovviamente in garanzia. La signora che lo vende mi ha detto che dopo un backup lo smartphone si avvia e si accende ma non funziona più il touch quindi non può andare avanti con le normali procedure. Vorrei se rientra in garanzia o devo pagare qualcosa?

Io ti consiglio,a prescindere,di evitare l’acquisto.Partire con questi presupposti,almeno per me,sarebbe frustrante e mi porterebbe a cambiare idea

L’ho preso in considerazione solo per il prezzo allettante…

Capito;)
Io ti suggerirei di cercare altre offerte,magari anche all’interno del forum nella sezione Mercatino.
Poi,ovviamente,sei libero di scegliere:)

Ciao, così a prescindere non si può sapere che problema possa avere ne tantomeno se possa rientrare in garanzia.
Dipende poi, ovviamente, da quanto è questo prezzo allettante. Se fosse 100€ in meno o anche 200€, io non lo prenderei perché poi dovresti mandarlo (molto probabilmente) in assistenza e potresti dover pagare per un rigenerato (qualora il problema non rientrasse nella garanzia).
Se lo sconto invece si aggirasse sul 50%, allora ci penserei su. Ma in linea di massima, concordo con quanto scritto da Alex :slight_smile:

Intanto grazie per le risposte. Questa signora afferma di volerselo togliere perché vuole acquistare l’s6 edge e svende questo a 220 euro. Ho già verificato online l’imei ed effettivamente risulta acquistato lo scorso dicembre.

Boh guarda, se la signora in questione la conosci è un conto. 220€ è regalato e, sinceramente, mi puzza non poco.

Lo sconto rispetto al prezzo originario é del 70%…a questo punto,data la grande offerta,cercherei di approfondire la questione…magari l’acquisto potrá rivelarsi “pulito” e riceverai l’iPhone ad un prezzo da urlo!:slight_smile:

è quello su cui puntano far sperare all’affare della vita…un iPhone 6 a 220€ non esiste

P.S. un iPhone 6 è sicuramente in garanzia, visto che è uscito meno di 1 anno fa, quindi lo farebbe sistemare in garanzia la “signora” se fosse possibile

P.P.S. uno che vende un iPhone 6 per prendere un S6 Edge non può essere affidabile :smiley:

Il terzo punto è sicuramente il più convincente:D

Avete ragione secondo me. Dubito sugli affari della vita, in fondo ci si spera, ma non sono riuscita a fidarmi. Non l’ho preso alla fine. Grazie per i suggerimenti!