Salve a tutti. Vorrei acquistare un iphone 6 usato, ovviamente in garanzia. La signora che lo vende mi ha detto che dopo un backup lo smartphone si avvia e si accende ma non funziona più il touch quindi non può andare avanti con le normali procedure. Vorrei se rientra in garanzia o devo pagare qualcosa?
Io ti consiglio,a prescindere,di evitare l’acquisto.Partire con questi presupposti,almeno per me,sarebbe frustrante e mi porterebbe a cambiare idea
L’ho preso in considerazione solo per il prezzo allettante…
Capito;)
Io ti suggerirei di cercare altre offerte,magari anche all’interno del forum nella sezione Mercatino.
Poi,ovviamente,sei libero di scegliere:)
Ciao, così a prescindere non si può sapere che problema possa avere ne tantomeno se possa rientrare in garanzia.
Dipende poi, ovviamente, da quanto è questo prezzo allettante. Se fosse 100€ in meno o anche 200€, io non lo prenderei perché poi dovresti mandarlo (molto probabilmente) in assistenza e potresti dover pagare per un rigenerato (qualora il problema non rientrasse nella garanzia).
Se lo sconto invece si aggirasse sul 50%, allora ci penserei su. Ma in linea di massima, concordo con quanto scritto da Alex
Intanto grazie per le risposte. Questa signora afferma di volerselo togliere perché vuole acquistare l’s6 edge e svende questo a 220 euro. Ho già verificato online l’imei ed effettivamente risulta acquistato lo scorso dicembre.
Boh guarda, se la signora in questione la conosci è un conto. 220€ è regalato e, sinceramente, mi puzza non poco.
Lo sconto rispetto al prezzo originario é del 70%…a questo punto,data la grande offerta,cercherei di approfondire la questione…magari l’acquisto potrá rivelarsi “pulito” e riceverai l’iPhone ad un prezzo da urlo!
è quello su cui puntano far sperare all’affare della vita…un iPhone 6 a 220€ non esiste
P.S. un iPhone 6 è sicuramente in garanzia, visto che è uscito meno di 1 anno fa, quindi lo farebbe sistemare in garanzia la “signora” se fosse possibile
P.P.S. uno che vende un iPhone 6 per prendere un S6 Edge non può essere affidabile
Il terzo punto è sicuramente il più convincente:D
Avete ragione secondo me. Dubito sugli affari della vita, in fondo ci si spera, ma non sono riuscita a fidarmi. Non l’ho preso alla fine. Grazie per i suggerimenti!