sub-process /bin......

salve a tutti ho appena ripristinato l iphone 4 e installato il jb envasi0n solo che adesso ho un piccolo problema che forse tutti abbiamo adesso
il problema sta su cydia nel istallazione delle repo e ci da un errore come questo sub-process /bin/bzip2 returned an error code (2)
a me e a mio cognato da lo stesso problema cosa e dovuto e se si puo risolvere ??? attendo una vostra risposta grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

stai tentando di aggiungere repo?

che repo stai cercando di aggiungere?

e giusto cosi il titolo ? cmq o provato ad istallare varie repo da exsel o insan … ma nessuna va mi da lo stesso errore con tutte poi sembra che cydia sia bloccato non mi fa installare nessuna app niente non so quale sia il problema poi o provato a ripristinare tante volte per vedere se era problema mio ma nada

non so se sta dando lo stesso problema anche a voi che lo state testando

che sarebbero exel o insan?

repositori che sto cercando di istallare
repo *****ize… repo *******yi queste sono solo le due ne ho provate altre ma lo stesso problema ho notato ke si istallano cmq ma non mi fa scaricare nessun applicazione da cydia … avevo letto su interent che molti hanno lo stesso problema che dovrebbe essere dovuto al sovraccarico di cydia ma nn so se anche a voi da lo stesso problema o e solo mio

sub-process /bin…

Ah beh quindi pirateria
il nostro regolamento vieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum. Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa: Pirateria e Jailbreak chiudo e segnalo all’admin

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk