su un sito ho letto che con il nuovo jailbreakMe nn occorre salvare l'ecid e vero ?

non sono capace di salvarlo perche nn sono molto pratico di queste cose e su un sito dove si inviano domande e altri utenti rispondono ho letto che nn ce bisogno di salvare l’ecid xk si fa il jailbreak direttamente dal cell…non so se e vero percio chiedo a voi che siete piu esperti sicuramente…!!!
grazie !!

che importa se lo fai direttamente da cell??? L’ecid, se vuoi, lo salvi lo stesso altrimenti buona pace e amen!

Poi se sei già al 4.0.1 (come vedo dal tuo profilo) jailbreakka e poi avrai tutto il tempo di farlo prima che esca un nuovo aggiornamento di fw