Su quale sito online comprare Iphone 5????

Ragazzi da un paio di mesi che certo siti online per acquistare l’ iphone 5 a un prezzo più basso dei solito 729 euro, ho cercato tanto tanto ma non l’unico sito che ho trovato e che sembra affidabile è: (non metto il link poiché ancora non ho capito la politica su di essi) Gli Stokisti:confused1: prezzo iphone 5 sia nero che bianco 569 euro garanzia EU.
Qualcuno ha acquistato su questo sito?, è affidabile? oppure come molti dicono: “per un iphone vai dalla Apple e compralo”.
Cosa mi dite?

ciao, per favore modifica il tuo titolo, eliminando termini come “aiuto”, “help”, “sono in un limbo”… sono vietati :wink: qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

riguardo i link, quelli esterni commerciali, sono vietati :wink: al massimo puoi riportare cosa trovi scritto.

ok Scusa

mah…molti chiedono informazioni qui su questo o su altri siti. il fatto è che la cosa migliore in questi casi è usare google, che ti dà una finestra piu grande per intercettare eventuali opinioni dei clienti (l’utenza di un forum è relativamente ristretta). una perplessità potrebbe essere il secondo anno di garanzia, a carico del venditore,forse piu problematico che acquistando in un negozio fisico, ma questa è una considerazione generale :wink:

se ti interessa su Groupon spesso mettono l iphone 5 da 16gb a 589 euro !! è inglese ma funziona anche in Italia essendo europeo… :smiley:

Su quale sito online comprare Iphone 5???

Comprato da neophonia ip5 nero, perfetto, pagato in tot. 599
Arrivato in due giorni, altro che groupon

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Bene per te che hai avuto una buona esperienza con neophonia, ciò non toglie che altri siti non siano validi, come lasci intendere ad esempio per Groupon.
Così per dire eh. :slight_smile:

Io su internet non ho mai comprato niente perchè non mi fido a prescindere !!! Però come ha detto Box98000 ci sono altri siti “seri” oltre a quello dove hai comprato :slight_smile:

Edit: si Klara me ne sono accorto… Ahahah :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ehm…forse hai dimenticato di scrivere il post.

Edit: ah ecco :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Techlove, comunichi via telepatica? :smiley:

Ahahahah… Ci ho provato… Mi devo allenare di più !!! :slight_smile:

Io ti posso raccontare la mia esperienza se può aiutarti.
Iphone 5 16gb UK con garanzia europea acquistato su “Wireshop” della “Mediaweb group” un e-commerce ormai da un decennio, telefono pagato intorno ai 590,00 € nuovo. L’ho pagato il 3 giugno mi hanno spedito il 6 giugno in tardo pomeriggio e l’ho ricevuto il 7 giugno intorno alle 17.00 con corriere Bartolini. Il sito di vendita è ben curato e rispondono sempre alle mail anche per domande davvero stupide e banali e questo è segno di serietà e disponibilità. Il telefono è perfetto, essendo UK credevo arrivasse con presa di corrente inglese, invece per mio stupore sia la guida rapida che il caricatore erano italiani.
Acquisto molto piacevole, ho risparmiato circa 140 euro dallo store apple e mi ritengo molto soddisfatto dell’acquisto.
Spero di esserti stato di aiuto, per qualsiasi domana, chiedi pure.