su postemobile si paga il roaming dati?

Salve, premetto avevo postemobile un annetto fa però senza abbonamentoe a internet e ricordo era sempre in vodafone, ora chiedo qualcuno che la ha si paga il roaming? chiedo perchè dato che io non ho mai visto un’altra scritta oltre a vodafone praticamente sarebbe impossibile usare internet

grazie

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

va bene cosi?

si :wink: grazie

Da quel che so, postemobile usa rete Vodafone…a mio avviso sul tuo iphone non troverai mai scritto Postemobile, perché mi ricordo che quando volevo cambiare il logo dell’operatore, nella cartella dei Carrier Bundle c’erano solo TIM, Vodafone, wind e h3g (che sono gli unici operatori italiani che hanno linee proprie)…quindi proprio a livello logistico secondo me ti segna sempre rete vodafone, e non va proprio in roaming come si potrebbe pensare…la vodafone del resto non usa roaming :smiley:
Attento però, perché io non ho avuto esperienze con questo operatore virtuale (anche se a breve vorrei provarlo) quindi non sono sicuro al 100% di quel che dico…meglio aspettare qualcuno con esperienza in merito

lo scorso anno volevo passare in PosteMobile…

c’era un’offerta OTTIMA per gli iPhone…

ma (cercando in rete) come detto PosteMobile va in roaming quando non ha la sua linea (cioè quasi sempre…)

e non sono riuscito a capire (anche chiamando il numero verde PosteMobile) se si pagasse il roaming

ma secondo me PENSO PROPRIO DI SI

:slight_smile:

Non credo vada in roaming perché si appoggia a vodafone, anzi è solo rete vodafone. Se comunque vuoi Postemobile perché ti conviene disattiva il roaming.

Se devo disattivare il Roaming allora rimango a Wind :wink: sarebbe da trovare qualcuno che lo abbia è ci sappia dire perché le offerte non sono niente male anche se solo 1 giga

ho postemobile… prima avevo vodafone… è la stessa identica linea… a me non è cambiaro niente… roaming disattivato e si naviga su rete vodafone

Sent from my iPhone using Tapatalk

su postemobile si paga il roaming dati?

Raga ma postemobile ha la micro SIM ho bisogna tagliarla?

Sent from Tapatalk

Certo che hanno la microsim, io sono passata dopo tanti anni di tim a postemobile e sinceramente mi trovo molto bene, sia come tariffe per telefonare che come internet. L’unico inconveniente è quello che con postemobile non è possibile attivare l’hotspot…per il resto tutto ok.

Siccome non è la prima volta che sento parlare di limitazione dell’hotspot,qualcuno ha idea di come lo fanno e perchè?a me pare assurdo,che gliene cale a loro come uso i miei dati?scusate il lieve ot

Siccome postemobile usa la rete vodafone, che io sappia è vodafone stessa che blocca la possibilità a postemobile di renderla disponibile!