Su itunes non vedo le foto dell iphone da copiare

vorrei copiare le mie foto dall iphone X al mio pc
possibile che sia una cosa così complicata ???
su risorse computer, le foto dell iphone sono tutte divise in cartelle e ci vuole una vita
allora ho scaricato itunes , collego l’iphone e quando ci clicco sopra, non mi da la voce foto , per poi sincronizzarle
come posso fare ?
grazie

Salve, è ovvio che ci vuole una vita se ne hai tante ma come ci vorrebbe una vita con iTunes!! Alternativa è utilizzare iCloud dove comunque sia per caricarle che per scaricarle ci vuole tempo e forse anche acquistare il piano da 50gb a 0.99€/mese.

Buongiorno ANCHE a te.
Un saluto in apertura di topic, ed in generale all’ingresso in un topic esistente, sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre che essere cortese ed educato.

Comprendendo la tua difficoltà, risultano un filo eccessive la supponenza e l’arroganza usate nella domanda
Non abbiamo creato noi iOS e non è colpa di Apple la risicata compatibilità con i sistemi Windows.

Come già comunicato da @albug68, una delle scelte più semplici sarebbe l’uso di iCloud, con tutte le foto caricate sul cloud di Apple e la possibilità di vederle e salvarle, semplicemente installando l’applicativo iCloud per Windows.

Buona continuazione

Edit
Visto che non c’è mai stato un grazie alle tante risposte ricevute (anche mie), almeno per @albug68 mi sforzo io:
Grazie per l’intervento ed il consiglio.

scusate per la poca gentilezza ma sono sempre di fretta
cmq il problema che ho io è che si itunes quando clicco su iphone non mi compare la voce foto e ho scoperto che fa così quando è attiva la sincronizzazione foto con icloud
ma io ce l’ho disattivata la sincronizzazione e quindi non riesco a capire perchè non vedo le foto …

Prova allora ad attivarla per davvero e poi a disattivarla. Tuttavia…che versione di iTunes utilizzi?? Non è che utilizzi quelle versioni che non sono più supportate da apple?