Su Iphone xs Max Whatsapp sbaglia l'inserimento dei suggerimenti.

Buongiorno a tutti, volevo chiedere aiuto ai più esperti dopo aver provato da solo e con l’assistenza senza successo. Vi espongo il problema: In pratica quando scrivo un messaggio su Whatsapp (il problema ce l’ho solo li e non su Telegram o altro) il suggerimento della parola che sto scrivendo mi compare sotto la barra di scrittura e quindi sotto le lettere della tastiera rendendone impossibile l’utilizzo. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Posto una immagine per far capire meglio cosa accade. Ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi una dritta. Buona giornata a tutti.

Â* [ATTACH=JSON]{“alt”:“Clicca sull’immagine per ingrandirla.\u00c2\u00c2\u00a0 Nome: IMG-5395.JPG\u00c2\u00c2\u00a0 Visite: 2\u00c2\u00c2\u00a0 Dimensione: 290.7 KB\u00c2\u00c2\u00a0 ID: 1977702”,“data-align”:“none”,“data-attachmentid”:“1977702”,“data-size”:“medium”}[/ATTACH]

Buongiorno,
rammento che iPhoneItalia è un forum fatto di utenti, non di robot. L’utilizzo delle forme di cortesia ed educazione, in particolare saluti e ringraziamenti anticipati, non dovrebbero essere optional tra persone, appunto, educate e cortesi.

Inoltre il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento. Un utente con 8 anni di vita sul forum dovrebbe saperlo.

Si richiede modifica entro le ore 10:00 di oggi 18/10 con titolo specifico. In caso di difficoltà al cambio, riportare un post con titolo scelto. Se consono, procederemo noi al cambio. In caso contrario ed in tutti gli altri casi, il topic subirà regolare chiusura.

Mi scuso con gli admin per il mio messaggio precedente, e colgo l’occasione per informare che il problema si è risolto da solo. Non ho idea del come. Infatti non ho fatto nulla nemmeno spento/acceso il device. Potete chiudere il topic grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk