Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

ok ma l’alleggerimento deve essere fatto dopo il ripristino a nuovo, se lo fai ora il risultato è limitato, ormai il tel è pieno di dati residui delle vecchie app cancellate.
e poi dimagriscilo ancora…ok i 7 giochi se non troppo pesanti, ma le app sono ancora troppe secondo me. lascia solo quelle i n d i s p e n s a b i l i.

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

Ho anche 680 foto tra foto e video…

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

eccolo la , allora lo fai apposta giuseppino… allora non mi comprendi…devi ALLEGGERIRE…secondo te 680 foto sono leggere ? :smiley:

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

Cancellate 365

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

puoi fare di meglio, te ne concedo 100. controlla e riprova e in ogni caso ripristina ok? :wink:

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

300 sono tutti sfondi! :lol:

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

mo’ ti mando una sberla virtuale Giuseppe…me la togli proprio dalle mani … :cursing:

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

ora va bene? :smiley:

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

adesso va benino…lo vedi che se ti applichi…ma si è velocizzato un minimo?

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

Il rallentamento c’è quando lo accendo, quando devo pubblicare qualcosa (in attesa che si apri la finestra di digitazione e la tastiera), apro app e il caricamento di app… ora faccio una pulizia con PhoneClean per rimuovere quello che c’era perché se si velocizza non lo ripristino più
Comunque si è velocizzato!

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

Prova anche a fare un riavvio forzato dopo phoneclean :wink:

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

Ci avevo già pensato. Leggi nel pensiero?! Comunque sta analizzando cache ecc. dove sono arrivato (quando avevo 109 applicazioni) a 5000 file…
Ora sta pulendo 189,86 MB

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

Shsh disponibili hai testato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

Nella sezione dove dice il modello ecc… sopra c’è il riquadro enorme degli shsh ma non è uscito nulla. iFaith non l’ ho scaricato proprio

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

giuseppe, scarica tiny umbrella,collega l’ iphone e clicca su “save shsh” vedi un po cosa esce fuori.

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

Provo oggi pomeriggio, ora ho spento il computer e disinstallato TinyUmbrella… ma nel programma ho letto qualcosa a proposito della recovery mode e mi stavo preoccupando…

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

non ti preoccupare…tiny umbrella ha pure delle opzioni che permettono di entrare e uscire dalla recovery…ma nulla a che vedere con gli shsh da controllare.

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

Tinyumbrella non si installa è un eseguibile

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

Si cioè, l’ ho cancellato ma per fortuna non l’ ho rimosso dal cestino.

Sent from my iPhone 3GS using Tapatalk

Su iPhone 3gs meglio iOS 5 o 6?

Riscaricarlo è gratis :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk