Salve, com’è possibile che nonostante ci siano dei telefoni con bluetooth attivo celeste non ne trovi?eppure penso di averlo installato correttamente, dato che dalle immagini, se clicco sul tasto della condivisione mi appare send bluetooth…però poi la lista dei dispositivi è sempre vuota!:crying:
Da dove ha scaricato celeste?
posso dirlo??:confused1:
Perché non dovresti?
ah ok!Pensavo che non si potesse nominare cydia qui sul forum!
SS
???
Ti ha segnalato perché hai citato un programma per scaricare app piratate.
Ps non è cydia
Sent from my iPhone using Tapatalk
secondo voi è un problema dell’iphone??
cosa posso fare?
chi mi ha segnalato?eh appunto infatti io non stavo nominando neanche cydia, ma quindi non sono uguali?
Cancello il messaggio!
modificato…scusate…pensavo che se si potesse nominare uno valesse anche per l’altro!
cmq potete aiutarmi?
da quanto ho capito non sei l’unico ad avere celeste non funzionante con un 3g… anzi leggendo in vari forum non sono riuscito a trovare una persona che lo avesse funzionante
però non credo sia un problema dell’app perchè non mi funziona anche bluetooth communicator 2!
perchè le applicazioni le devi comprare non rubarle, cydia non è sinonimo di rubare sia chiaro una volta per tutte.
Celeste crackato non funziona! Devi acquistarlo sulla Repository originale! il costo è di 7.20€ ma il risultato è buono!
L’unica cosa che non vedo il tasto Send sulla libreria Audio.
Clemi81 hai letto il regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione? In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria. Quel programma serve a scaricare illegalmente le applicazioni.
Chiudo e segnalo