Su ebay sono pazzi

Cioè ma avete visto i prezzi di vendita dell’iphone su ebay?
Non hanno capito che vodafon e tim li stanno dando a 499 e 569 euro?
Iphone vecchi quasi di un anno li abbassano solo di 50 euro…
Capisco che iphone non si svaluta molto ma…

A proposito, si è creato un vero monopolio, ecco perchè iphone non cala di prezzo… non c’è concorrenza!

I prodotti Apple si sono sempre svalutati molto lentamente… non è una novità

prima di acquistare il mio iphone3g 8gb con “l’offerta” TIM ho provato ad acquistarlo su ebay. A parte il fatto che quasi tutti i venditori, se contattati al di fuori di ebay, sono pronti a venderlo al miglior offerente; ho notato che a meno di 400 euro non si trova nulla. Tanto vale aderire ad una delle offerte proposte dagli operatori di telefonia…tanto comunque ci fregano tutti :slight_smile:

Ma la cosa più strana…è che c’è gente che vende gli iPhone 3G a prezzi da scemi!!! tipo 700€ o 800€…non capiscono che nessuno (o solo uno scemo) glieli comprerebbe???..mah

strano ma vero, ma quegli iphone li vendon pure :slight_smile:

non a italiani, è chiaro, ma magari a gente di paesi dove gli iphone vengono venduti sim locked, il nostro non lo è, per cui fa gola :stuck_out_tongue:

nulla di nuovo, gli iphone 2g sono venduti anche a più dei 3g se tenuti bene (questo perchè sono sempre sim unlocked).
ebay è un vero affare per i venditori, peccato per la tariffe :confused:

si ma… basta non acquistare … io guardo solo… sulla Baia sia Ita che Usa … poi se fai quattro conti fra le spese di trasp. il rischio ( potresti prendere una sola o smarrire l’oggetto) ecc. lo acquisti nei normali centri vendita oppure vendita online (venditori professionisti) e ti accorgi di non aver speso molto di più …

E’ vero Ebay è un affare per i venditori …

Iphone a parte, io ho acquistato un sacco di accessori x il mio melafonino a prezzi (quasi) regalati…

ALEX

E’ vero porcaccia…ci sono un sacco di tasse su ebay! :frowning: sto cominciando a valutare molto bene Annunci gratuiti Subito.it - Annunci Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato che è davvero forte!!! sia per vendere che per comprare :slight_smile:

CIAO IPPARCOS e TUTTI VOI.
Normale che ci siano prezzi cosi’ su ebay per gli iPHONE 3g,all’estero come ben sapete sono tutti con operatore bloccato (A&T ,ORANGE ecc ecc) quindi non puoi utilizzarlo con qualunque operatore come qui in Italia. Io ho visto anche iPHONE venduti a €700,00, è pazzesco si…ma mettiti nella loro testa… è diventato ormai un oggetto cool e solo per pochi.
Chiaramente noi italiani ci rivolgiamo al mercato estero o cmq a quei paesi in cui(come dicevo prima )hanno l’operatore bloccato. In italia stessa di sogneresti chiaramente di vedere iphone a 700 euro,anzi…
Sapete quale fu al tempo la il rovescio della medaglia? l’ iPHONE 2g !!! C’era gente in italia che comprava stock allucinanti (non so come ) in america e poi rivendeva a piu’ del doppio in Italia stessa.
Bene quindi W iphone 3g bloccato ( MA NON IN ITALIA) !!

CIAO E BUONA GIORNATA !

basta acquistarlo a rate con vodafone - 269 + 9x24 euri -> iphone 3g 16gb