Stupenda custodia fatta da me

Ciao!
Ho appena fatto una stupenda custodia fai da me:D Ho usato solo uno jeans vecchio, ago e spillo e attack per incollare la mela sempre fatta con jeans:D Come vi pare?

Se ti invio le mie mutande me ne realizzi una? asdasd

Scherzo eh!! :wink:

Il marrone va dietro:D:D:D

Io utilizzo anche un mio calzino sudato… Certo l’odore…:slight_smile:

La prima custodia con mosconi incorporati:D:D

Devo ammettere che è carina :wink:

L’idea è buona, ma necessita di perfezionamenti tecnici. Le cuciture ad esempio mi sembrano esterne mentre è preferibile che siano interne… La cucitura va dunque realizzata col calzino rivoltato… Per la mela ti suggerirei di usare una tecnica di cucito…ce ne sono di molto semplici…ad esempio ne ricordo una con un retino dove si segue un disegno e non richiede competenze sartoriali…

Gia è assai che sono riuscito a cucirlo e non a bucarmi le mani:D e’ stato una cosa cosi di 10 minuti, non sono mai stato bravo a cucire e mai lo sarò. ho voluto postare cosi da dare spunto ad altri.:slight_smile:

Non è difficile quello che ti ho scritto…la cucitura a rovescio è semplice…se vai in merceria puoi chiedere un reticolo per cucire la mela…ci fanno quadri che poi incorniciano…la tecnica consiste nel far passare l’ago su e giù senza incroci particolari… :slight_smile:

Complimenti per la creatività!!!:wink:

Abbiamo il sarto nel forum :wink:

Si ecco per quello si…

Ari Armani :smiley:

diciamo che sei stato bravo, io non saprei nemmeno da dove cominciare :slight_smile: però “stupenda” nel titolo…ahahahah