Stupefatto dal ZAGGfolio!

Ragazzi ho visto un video sul case (con tastiere BT) per iPad2 : ZAGGfolio! :blink:

E’ meraviglioso ed altamente utile.

Sto cercando di capire se è compatibile con il nuovo iPad.
Su youtube c’è il video…adotta un sistema di sblocco “a scatto” che è fantastico!

Voi cosa consigliereste in alternativa?

Sul sito della Zagg c’è la versione apposita per iPad di terza generazione.

magari metti una foto del prodotto che vuoi mostrare…i link pubblicitari e promozionali sono vietati

se il link è necessario magari dallo in pm :wink:

già gli ho mandato una mail chiedendo se c’è compatibilità…visto che su ebay c’è un venditore che fa un ottimo prezzo su quello ipad2.

ok scusa…ma non mi sto facendo pubblicità…non sono il sig. ZAGG :slight_smile:

era per icaro che aveva postato il link del sito :lol:

Non va bene, è leggermente più stretto quello per iPad 2 e i magneti sono posizionati in modo incompatibile col nuovo iPad.

Scusami desmoone, in realtà Klara riprendeva me.

Ma guardala come si diverte… xD

Sei sicuro al 100% Poi ho scoperto che con 10€ in più il venditore ha disponibile anche il modello specifico per il nuovo iPad.
Secondo me però puzza di “fregatura” commerciale.
I dati tecnici delle due custodie sono i medesimi.

Io sul mio nuovi iPad ho applicato senza problemi una cristal cover posteriore che usavo sull’iPad2: senza problemi! Quindi le dimensioni sono quasi le stesse.

Non ho avuto modo di testarle e confrontarle… mi sono limitato a riportarti i problemi descritti da utenti americani di altri forum che hanno tentato di usare il vecchio modello della suddetta custodia col nuovo iPad.

Molto bella si…infatti io pensavo di accantonare la mia della anycast solutions. Solo che non capisco se il modello ipad2 va bene sul 3, perchè per ora in giro per i siti quella per il 3 non si trova.
l’ho vista sul sito della zagg ma non il sito è inglese e non vorrei mi arrivasse con diverso layout.
possibile che non ci sia il sito italiano della zagg dove comprare online? non ho voglia di sbattermi a girare per i negozi uffa!! poi io l’ho preso bianco e mi piacerebbe la carbon fiber ma sta meglio col nero, non c’è n’è una che si abbina bene alla versione bianca secondo me.