Salve ragazzi sono nuovo, vorrei sapere com’è strutturata la componentistica interna dell’iphone 4s per quanto riguarda la resistenza agli urti, Grazie
Ciao marco, non so rispondere alla domanda tecnica, ma per iniziare ti consiglio di presentarti nella nuova sezione Benvenuto!
Piccoli moderatori Crescono…
Si scusami, hai ragione, ho provveduto subito, comunque ve lo chiedo perchè sono abbastanza delicato su queste cose e anche se ho messo una cover vorrei sapere internamente com’è messo
Più che altro non capisco cosa ti cambierebbe sapere che un pezzo è sistemato in un posto piuttosto che in un altro se ti cade ti cade… E se si deve rompere, non deciderai tu con accorgimenti vari cosa si romperà o meno
non so se hai capito il mio punto di vista ^^
Sent from my iPhone using Tapatalk
si su questo hai ragione, parlo di quel tonfo che uno sente quando lo si poggia o gli urti che può prendere quando lo si ha sul tavolo, ho paura che magari qualche componente interno si possa rompere o staccare, lo so sono fin troppo delicato…comunque forte il video
Anche la tua simpatia Cresce di giorno in giorno
Quando vuoi che ti ceda il posto e la simpatia fammelo sapere.
Del tuo posto non ho che farmene… ho ben altro da fare
Bravo allora fai quello che devi fare e non intervenire a sproposito nei topic.
Chi sta nelle tue grazie può, invece, farlo? Ho solo evitato che questo nuovo utente venisse aggredito per aver omesso la presentazione prima di tutto… mi sembra sia aiuto anche questo
Basta polemiche :mad:
Si chi sta nelle mie grazie può farlo quindi?
Si marco, sei intervenuto tante volte a sostegno di utenti “normali” (non mod) perché avevano fatto notare degli sbagli ad altri utenti… se vuoi possiamo parlarne in privato, ma non mi sembra il caso di continuare a scrivere su un topic che nulla ha a che vedere con questa polemica che stai incrementando
Personalmente non ho proprio nulla da dirti, ti consiglio solo di farla finita e di non appiccicarti troppo con me perchè hai sbagliato davvero persona.
La tua è una minaccia bella e buona. e segnalo… vediamo se in questo forum si è trattati tutti allo stesso modo! Per il resto, evito sempre appositamente di discutere con te in altri topic perché non amo le polemiche! Buon proseguimento di giornata
Eh fai così segnalami va, adesso vado a leggermi per cosa mi ha segnalato.
Ro ru gli interventi di moderazione lasciali allo staff, nessuno è qui per aggredire altri utenti e non ci sono favoritismi.
Abbiamo modo di interagire più spesso con alcuni utenti ciò non implica il fatto che siano esonerati dal rispetto delle regole.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quella di marco non è assolutamente una minaccia, non vedo dove TU, che comunque hai cominciato la provocazione nel momento in cui sei stato ripreso, possa leggere e sentirti provocato.
non c’è altro da aggiungere