Struttura degli sms

Buongiorno.
Insieme al bt che nn può scambiare dati, un altro difetto incredibile, a mio avviso, sul nostro iphone 3g, è la struttura degli sms!
Com’è possibile che vengono raccolti in conversazioni? Chi è il genio che ha inventato codesta vaccata?
Ma soprattutto, è possibile che apple lavori ad una nuova struttura che si può aggiornare con un fw futuro?

A me piace tantissimo :slight_smile: basterebbe aggiungere la possibilita’ di cancellare il singolo sms (fumetto).

Anche a me piace molto, se si vuole cancellare un singolo sms, mi sembra che c’ è un programma su cydia che permette di farlo!!!

Quoto tommy e ricky! Questa è stata un idea che non mi ha delusa anzi mi piace tantissimo!

vi piace?!? >_<

In ogni caso, come si chiama quest’applicazione che cancellerebbe il singolo fumetto? Quella si che sarebbe fondamentale!

sergio ho aperto qui il thread dei vari difetti e purtroppo cè anche questo dagli un’ occhiata
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/6038-pregi-e-dfetti-del-nostro-amato-iphone.html

a prescindere che l’idea piaccia o meno…
il fatto è che iphone di fatto nasce in america e quindi in un mercato differente dal nostro, in cui quella che per noi è una “novità”, per loro non lo è affatto… anzi dopo il 2G è stata riproposta… e significa che è stata apprezzata!

L’applicazione si chiamava weeTool e permetteva anche l’invio di messaggi a più destinatari ed il forwarding.
Purtroppo però non è ancora stata resa compatabile con firmware 2.x e personalmente non so se ci sono altre app che lo fanno. Magari si :smiley:

il problema è prorpio questo iPhone è nato e studiato per l’america dove ad esempio cè il wifi ovunque pure ai bagni pubblici…e pure gratuito

a me piace così com’è, come già detto devono solo implementare la funzione di poter cancellare singoli fumetti di sms, x il resto è + ke ok, sono ben altri i reali difetti dell’iphone

Pregi e difetti iPhone

Linea e aspetto trendy
Tutto touch screen
16 GB per un cellulare sono tantissimi
Hardware (processore e ram)
SW sempre aggiornabile e migliorabile
Ottimo audio

Apple blocca tutto se non a pagamento
iTunes, programma ufficiale per farlo funzionare è molto farraginoso e limitante (ci dovrebbero essere altri programmini per farlo funzionare ma nulla di uffciale Apple)
Bluetooth ridicolo, senza scambio files
Assenza della radio
Assenza videochiamata
Assenza MMS
Scocca delicata e che si crepa da sola
Batteria con scarsissima durata
Collegamenti ad internet vari (3G ed EDGE) senza preavviso, quindi ruba credito
Sveglia solo a telefono acceso
Accensione telefono appena messo sotto carica
Gestione degli sms ridicola
Assenza di copia incolla
Tastiera qwerty di difficile utilizzo avendo i comandi secondari non intuitivi e i tasti molto vicini, quindi per chi ha mani grandi (gli uomini solitamente)
GPS solo con connessione ad internet
Apple store, o scarichi da li o perdi la garanzia!!! Monopolio è dire poco

ma sempre per quanto riguarda gli sms…nn è neanche possibile togliere i fastidiosi suggerimenti sulle parole???

allora per cancellare i singoli sms che io sappia c’è solo
TreasureMyText: cancellare singoli SMS ed archiviarli sul web - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
graficamente bruttacchio ma funzionale e volendo ti permette anche di archiviare online gli sms

invece per eliminare i suggerimenti c’è
CToggle (Cydia): disabilitare la correzione automatica su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G