Striscia nera su display

Salve, ieri sera dopo una piccola caduta è apparsa una striscia nera di 2 mm sul display che poi è diventata di 2 cm! Ho preso appuntamento all’apple store per assistenza visto che è in garanzia fino al 30/08 solo che ora la striscia è completamente sparita, se vado all’appuntamento col genius bar e gli spiego il problema me lo cambiano comunque?

PS: il telefono non ha subito danni in seguito alla caduta tranne quella piccola striscia nera che ora è scomparsa e che potrebbe essere non imputabile alla caduta.

Posta uno screen

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giova hai letto il topic? Ha detto che la striscia è sparita, che senso avrebbe uno screen?
Per non parlare del fatto che lo screen è una foto dello schermo, un’ “istantanea” di ciò che il display ci mostra. Il suo era un danno estetico, esterno.

Si forse se avessi fatto un istantanea dello screen non si sarebbe visto niente. Ma per il fatto dell’apple store (cambio in base alla mia spiegazione)?

Ti spiega tutto :wink: se lo riterranno opportuno ti daranno in rigenerato!

Ma nel caso decidessero di sostituirlo perderei la garanzia del secondo anno con il venditore?

Mi pare di ricordare di si! Perché nel cado di sostituzione non coinciderebbe più il seriale a quello acquistato dal rivenditore. Potresti in alternativa estendere la garanzia Apple con l’apple care però!