Chiedevo come mai quando apro la fotocamera mi appaiono delle strisce nere verticali che camminano verso sinistra e si vedono in trasparenza e spariscono dopo 2 secondi…da come sono riuscito a capire compaiono insieme all’autofocus…ho provato a fare un reset e un ripristino con itunes voi che dite ? Che problema potrebbe essere ? è una cosa normale ? Premetto che non ho mai avuto un iphone…
ciao anche a te e benvenuto, sei nuovo quindi un salutimo qui ce lo aspettiamo, magari in sezione presentazioni
per il resto, nessun tipo di striscia sul display del tel è normale. questo è certo.
Ops scusa! Comunque come posso fare ? Nessuno mi aiuta ç_ç
se con il ripristino non hai risolto nulla devi contattare l’assistenza poiché il problema potrebbe essere hardware.
Per caso usi una custodia?
Beh ti faccio notare che hai postato mezz’ora fa. visto il problema,come detto dal mod sopra di me ,puoi solo ripristinare e se non serve sentire l’assistenza .non esistono altro aiuti possibili
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Si possiedo una custodia…perchè?
Prova a rimuoverla e vedi se fa lo stesso. Non vorrei che l’autofocus tentasse di mettere a fuoco i bordi. E’ giusto un idea
Ho appena provato ed il problema come già detto appare con l’aprirsi della fotocamera e scompare una volta messa a fuoco…poi ho notato che quando faccio foto alla luce non si presenta questo problema…(o forse perchè non me ne accorgo siccome appaiono in trasparenza come fossero dei sbalzi sotto lo schermo)
Hai provato a rimuoverla?
Si
Hai il jailbreak? Servono informazioni per cercare di capire meglio cosa potrebbe essere. Prima di dover andare in assistenza
no no…ho acquistato il 24 dicembre…non ho ancora fatto nulla del genere
Mi spiace ma devi contattare l’assistenza
Anche io concordo nel chiamare l’assistenza…è chiaro che di tratta di un problema hardware nello specifico modulo fotocamera difettoso,mappatura pixel errata!
Buona fortuna
iPhone 5S
utilizzando Tapatalk
Il problema è che sparisce subito dopo 2 secondi non vorrei che l’assistenza non mi ascoltasse
Ti chiedo di riscrivere il tuo post eliminando il termine censurato. Siamo su un forum pubblico .Grazie
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Ho modificato io, l’utente stava impiegando troppo. Cerchiamo di usare l’educazione grazie, come detto dal mod timido siamo in un forum pubblico!
ma ti dà questo problema sempre? o solo al chiuso in qualche stanza? perchè avevo letto di un problema simile quando l’ambiente è illuminato da certi tipi di lampade…
Scusate per il termine sopra comunque non era un “parolone”… riguardo te gaetano7 ho provato alla luce e se faccio una foto nel vuoto non si nota ma se inquadro il pavimento si vedono ancora questi flussi che camminano verso sinistra e spariscono non appena ha fatto il suo lavoro l’autofocus