strisce bianche su display

Salve a tutti,
sono in preda al panico…
Ho smontato il mio iphone seguendo una guida su internet per cambiare la batteria.
Dopo averla cambiata, tutto funziona a parte il fatto che sul display sono comparse delle strisce bianche…
Secondo voi ho danneggiato irrimediabilmente il display o ho sbagliato a fare qualcosa nel rimontaggio?
Grazie in anticipo e scusatemi!
:frowning:

Al 99% hai danneggiato il display o qualcosa nella parte di controllo dello stesso purtroppo . Mi spiace, qua lo ripetiamo alla nausea di lasciar perdere il fai da te. Con questi tel non esistono interventi banali se non si è esperti .

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Molto probabilmente come ha detto timido il display è danneggiato…
Non è che potresti fare una foto delle “strisce bianche”? :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cari amici,
in preda al panico ho rismontato il cellulare e cercato di montare al meglio i collegamenti di display e touch.
Ebbene, ho notato che al primo riavvio il touch funzionava (cosa che prima non accadeva) ed, inoltre, le strisce sul display erano di meno e così ho provato a spegnere e riaccendere.
Dopo 3/4 tentativi sembra che sia tutto scomparso con normale funzionamento del display e del touch.
Spero che mi sia andata bene per questa volta.
Ma secondo voi cosa è potuto accadere? Io alla fine non ho toccato il display durante il cambio della batteria ma mi sono limitato a staccare i connettori…
Grazie ancora di tutto!!!