strisce bianche e nere iphone

ciao a tutti…capita anche a voi che ogni tanto quando accendete il vostro iphone vi vengano delle scrisce bianche e nere e dopo 1 paio di secondi spariscono, poi ritornanano e poi si avvia l iphone???

A me personalmente no, tuttavia lo spengo raramente, tipo un paio di volte la settimana…
Cmq ho provato ora e non lo fa… Hai installato qalche programma ultimamente?

si ho dovuto ripristinare e reinstallare tutto!!! ma lo fa ancora…lo fa anche a mia cugina che ha pochissimi programmi…frse perche mi e caduto???comunque ho 1 altra doma…non riesco a scaricare kchanger…mi da il solito errore…error package failed…faccio clear quea la e non va lo stesso lo avro fatto ormai 200 volte e non scarica!!

a me lo faceva con il giochino ants, tolto quello è andato sempre bene.

hai installato la fix di installer?

la trovi sul sito iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone … usa il tasto cerca

Quando hai ripristinato hai usato un vecchio pfofilo/backup? se si è normale che tu abbia ancora il problema… devi ri-ripristinare usando nuovo utente.

no nn ho usato il vecchio backup…non so perche!!! comunque cosa fa la fix di installer??

e poi non riesco a trovarlo in installer nemmeno aggiungendo la source

Ho installato un po di programmi e lo fa anche a me, solo per alcuni secondi poi torna normale… solo che non ho quel gioco installato… devo togliere i programmi uno a uno per vedere qualce da problemi??

si, cosi dovresti riuscire a capirlo.

Questa è una lista dei programmi che ci sono sul mio iPhone, potreste dirmi quali di questi avete anche voi e se il problema si presenta anche a voi?

BossPrefs
SwirlyMMS
Jiggy
Touchpad
NES
AcceleroLog
DailClock
Band
Domino
Backgammon
BallFight
CallD
BlockPuzzle
YesNo
iBrianfsk
Books
Blinker
Butterfly
Chess
4Balls
fring
Balls
Aquarium
Marble
Finder
genesis4iphone
Raging Tunder
XLaunch
AppFlow
iGo
iSolt
gpSPhone
APlogger
THTouch
GuitarTuner
PokerSoitarius
Cybersaurus
PeriodicTable
Tetris
BossTool
Prewiew

Potrebbero essere le ROM di NES anche? comunque ho messo supermario 1 2 e 3…

guarda non possiamo dirtelo, ad esempio io ho avuto quel problema con ants, ma altre persone pur avendo ants installato il problema non c’era, per cui dovresti provare a disisntallere le ultime app messe, magari ricordandoti da quando è che ti fa il problema

Hmm… l’ iphone ce l’ ho da 2 giorni!! :stuck_out_tongue:

Comunque ho disinstallato delle applicazioni che mi aveva messo un amico che non funzionavano e ho riavviato e la prima volta sembra che sia andato a buon fine, speriamo!

ti diro che sull emulatore nes ho attualmente 990 giochi e nn mi da nessun tipo di problema…