stress bluetooth ....

Da quando sono passato alla versione 5 del mio iphone 4 il bluetooth ha smesso di funzionare correttamente con l’impianto della mia auto ford… prima con la 4.3 funzionava tutto… sull’apple forum ci sono un sacco di persone che si lamentano…speravo che con la 5.0.1 avessero risolto il bug ma nada de nada…

ho cercato sul forum qui ma non ho trovato niente, sapete se con l5.0.2 risolveranno il problema o la apple se ne sta sbattendo allegramente?:cursing::cursing::cursing::cursing:

5.0.2 non esisterà, ma arriverà 5.1

purtroppo non si può sapere fino all’uscita del fw.

potresti chiedere a ford se hanno un loro aggiornamento del fw bt

1 sei su un forum pubblico, modera i termini
2 apple non pens all a TUA ford ma in generale a tutti i dispositivi
3 ripeto, potrebbe essere necessario un aggiornamento del fw del tuo impianto da parte della casa madre
4 potrebbe anche non essere più compatibile

rammenta… datti una regolata coi termini, non siamo in piazza

EDIT
aggiungo, metti un titolo specifico o chiudo

Scusa Jd non mi sembrava un termine forte ad ogni modo mi modero. per quanto riguarda il problema della ford, non è la mia ma un problema che come ho scritto sopra è presente anche sul forum della apple dove molti lamentano questo problema non solo con ford 2011, ma anche con bmw, opel fiat ecc… le uniche che sembrano funzionare sono le audi e solo su alcuni problemi.
Sono sicuro che la apple non si ponga il problema della mia ford 2011… magari però visto che non è solo il mio non sarebbe certo un idea malvagia. Poi sicuramente soluzioni ne esistono, per quanto mi riguarda il BT è un dispositivo di sicurezza che utilizzo quotidianamente ogni giorno… e come me molte altre persone che ogni giorno macinano km sulle strade.

:thumbup1: grazie…

per quanto riguarda il dispositivo… proviamo ad aspettare iOS 5.1, non dovrebbe mancare molto.
Poi prova a sentire in ford, potrebbe essere che esista un aggiornamento software del dispositivo composito che hai installato… :wink:

Provato, dispositivo aggiornato e cmq è quello che nasce con la casa madre, non è un dispositivo posticcio… la stessa cosa l’ho provata sul bmw aggiornato di un amico… stessa forma di problemi…

mmm… sul fatto del dispositivo fisso è proprio come pensavo… anche per la mia classe a, 1 volta all’anno più o meno esce un aggiornamento del “command” aggiornano mappe navi e fw dispositivo con migliorie…

per il resto… solo iOS 5.1 e speranza

Beh… diciamo che dalla principale casa produttrice di tecnologia la speranza mi lascia deluso… specialmente perchè nella versione precedente con lo stesso hardware funzionava che era una bellezza…!!!
Cmq speriamo…

rieccomi qui con una soluzione per tutti gli amici che utilizzano ford … scaricare da questo sito l’aggiornamento per la radio e tutto per magia comincierà a funzionare quasi perfettamente.
ovviamente, in concessionaria non sapranno ne anche di cosa parlate, io ho risolto il problema grazie ad un forum di focussisti perchè se aspettavo la concessionaria…

Ford - Bluetooth Compatibility

Perfetto, stavo per consigliarti anch’io di aggiornare il modulo BT da quel sito :slight_smile:

Una domanda: ma tu vedi il livello del segnale? E quello della batteria?
Perché sulla mia Kuga (aggiornata, anzi, non ce n’era bisogno, l’auto e’ di ottobre 2011 e aveva gia’ l’ultimo firmware alla consegna) c’e’ scritto che dovrebbe mostrarmi anche il livello della batteria ma vedo “solo” il livello del segnale radio della rete cellulare…

Ciao Oversim,
se ti può essere di aiuto adesso vedo tutto sia livello batteria che antenna…

un mio cllega focus 1.6 ma modello precedente invece non vede il livello batteria ma l’operatore