Streaming su iPad Air

Salve a tutti, da quando ho aggiornato a iOS 8.1 non riesco più a vedere filmati in streaming da videopremium o altri siti uguali o simili, ho provato 3 browser diversi compreso safari ma niente, ne ad utilizzare Universal video downloader. Qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Corretto titolo e messaggio.
Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
punto secondo parliamo di app?

Be si considerando che comunque quando vuoi vedere un filmato in streaming, qualsiasi esso sia utilizzi un browser che poi accede al player video. Prima con iOS 7.1.1 andava tutto alla perfezione, ho provato sia con che senza jb, ma il risultato non cambia.

Non so se è stata ascoltata la richiesta della moderazione comunque ti rispondo, io ho l’8.1 e lo streaming funziona bene, le uniche volte che non va è a causa della rete, nel senso che il buffering ci mette una vita, non credo sia un problema de Jailbreak ne di iOS 8.1 ma un problema di rete, a volte anche il WiFi ci mette molto, hai provato a fare delle prove durante l’arco della giornata?

iPhone 5s iOS 8.1 JB + Tapatalk

Si si
Mio titolo l’ha cambiato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problemi di rete sono esclusi perché con un altro ipad con 7.1.1 funziona tutto benissimo. Non riesco a capire…