streaming photo: download su iphone

Buonasera
scrivo poichè mi ritrovo con il nuovo iphone che mi è stato sostituito stamattina.
ho inserito icloud e mi ha sincronizzato i contatti l’email … però le foto solo alcune.
io ho due pc dove è configurato icloud… uno a casa e l’altro in ufficio, e in tutte e due è presente la cartella streaming photo.
ora ovviamente per le vacanze sto a casa…
e sono connesso alla rete wireless di casa… ma di foto me ne ha scaricate solo alcune, e non tutte le 71 della cartella…
c’è una condizione particolare per fargli importare su iphone tutte le foto…?

ho cercato altri post ma tutti incasinati sono -.- o molti chiusi subito …

se hai lo stesso account su entrambi i pc apri il pannello di controllo di icloud effetua il log in con il tuo id apple e la password e leva le spunte da posta,contatti e calendari e anche da preferiti e lasciala su straming foto e poi sotto clikka su applica e poi sincronizzi
puoi anche vederle dal pc percorso c:\users uo nome\photo stream

streaming photo: download su iphone

sisi stesso pannello.
da iphone a pc le carica… senza problemi.
è da pc ad iphone che invece non riesce a sincronizzarle :frowning: o comunque non tutte.
domani provo come dici te… disabilitando solo da pannello sul pc giusto?
su iphone non mi leva nulla peró …? grazie

provato oggi… eliminato tutte le foto da streaming photo su iphone e su pc (avevo comunque salvato il contenuto a parte)
su iphone mi da vuoto perciò. ricarico tutto su streaming photo… nada.
ma deve stare sotto la stessa rete internet? perchè io ho il pc ethernet collegato al router fastweb, e iphone collegato in wireless ma tramite un router wifi con range diverso dal fastweb.

che pizzaaaaaaa tutte a me.
ma tramite trascinamento da pc ad iphone (come periferica esterna) non si possono aggiungere foto… solo tramite itunes.
mi ha creato 2 album+ rullino foto
una si chiama libreria foto, un’altra nuova cartella (quella che mi ero salvato) e l’altra rullino foto che è vuota.

per mettere tutto su rullino foto che posso fare? :(quant’è complicato… anche una stupidaggine :frowning: uff