Streaming musica da iPhone a Pc

Salve a tutti,
Ho bisogno di un piccolo aiuto: io vorrei poter ascoltare la musica che ho su iPhone, tramite le casse del Pc, utilizzando la rete Wifi. Ho già fatto delle ricerche su internet ma i programmi che mi proponevano o non andavano o non soddisfacevano la richiesta. spero di essere stato chiaro e spero anche in un vostro aiuto. Ciao.

ciao…allora ascoltare la musica dell iphone…su pc… itunes direttamente su computer non va bene?è li che è contenuta la musica che inserisci nel dispositivo…

altrimenti la vedo difficile perchè penso ci vogliano delle casse particolari…

comunque questa è la sezione esclusivamente dedicata alle nuove presentazioni, sposto io per questa volta…facciamo attenzione.

sposto in “generale iphone 4s”

Su che piattaforma, Windows? volendo ti potrei passare un semplice programmino che ho sistemato e tradotto che permette l’AirPlay solo audio, però ci sono sempre 3/4 secondi di differenza dal momento in cui metti in riproduzione una canzone, la fermi la stoppi etc.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si mi interesserebbe solo audio, non importa se c’è la differenza dei secondi. Sarebbe veramente perfetto, comunque io ho Windows Xp…

Hai un PM :wink:

Un PM?o.O

un messaggio privato

Ahaha scusa la mia ignoranza ma sono appena arrivato qua:)

ma figurati :wink: non ti preoccupare…

Scusa :slight_smile: comunque ti ho risposto per PM… Grazie ancora :slight_smile:

Attendo risposte :slight_smile:

Chiudo la discussione

lasciamola aperta…che magari un giorno servirà a qualche altro utente :wink:

inoltre,la discussione può solo essere chiusa dallo staff :smiley:

Hai pienamente ragione:) grazie a tutti comunque:)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Giusto quello che cercavo, Michelinu, non è che me lo potresti mandare anche a me quel programmino perfavore, Grazie in anticipo!!
P.S. Windows 8 PLS??

ragazzi,

a chi interessa questo programmino, mandate un pm a Michelinu con il vostro indirizzo mail che lui vi risponderà direttamente li… scambi di questo tipo dentro il forum non sono accettati in quanto iphoneitalia non si assume alcuna responsabilità di eventuali abusi o problematiche dell utilizzo.

le utenze che scambieranno tramite forum e non tramite contatti esterni come appunto le mail,verranno allontanate.

grazie.