streaming ios7

una domanda a voi che avete ios7…per quanto riguarda lo streaming adesso lo fa anche con video?o solo e sempre solo con foto?
grazie a tutti^^

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

comunque secondo me lo streaming video non è ipotizzabile viste le dimensioni dei file dopo solo pochi min di riprese

va bien?:frowning:

va bene :wink:

nello streaming condiviso sicuro…
ne “il mio streaming foto” non saprei…

non ho capito…:confused1:

streaming ios7

Hai presente che ci sono lo streaming foto (carica i tuoi scatti e le nuove foto del rullino su icloud e li mette in tutti i tuoi discpositivi) e lo streaming condiviso (scegli uno o più amici con cui condividere le foto)??

Ecco in entrambi per ora si possono caricare solo le foto.
Di sicuro con ios7 nel condiviso verrà introdotta la possibilità di condividere video…
Nello streaming “personale” invece non so ancora…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ecco ora ho capito^^grazie.
speriamo ci siamo la possibilita anche di metterli su tutti i dispositivi…

Ma perchè le foto nuove che vanno nel Rullino, non vanno anche nello streaming foto?! Ho sbagliato qualcosa nella configurazione?

se è attivo nelle impostazioni ci devono andare…

In Impostazioni->iCloud->Immagini, Il mio streaming foto risulta attivo… però non mi carica il rullino come invece avveniva su iOS 6.1.4…

EDIT. Ho disattivato e riattivato lo streaming foto e si stanno caricando proprio ora :slight_smile: Probabilmente era un bug della beta 2 :slight_smile: Grazie lo stesso! :slight_smile:

potrebbe essere anche un bug. e riscontrare bug nelle beta è più che normale.
se hai attivato il tutto correttamente e se hai già provato con riavvi e ripristini vari, dovresti segnalare il problema ad apple…