streaming immagini iphone non funziona.

Non riesco più a far funzionare lo streaming delle immagini, prima collegavo pc e iphone alla rete wifi e partiva tutto in automatico… Adesso non più e non capisco perché, qualcuno può aiutarmi?:cursing:

se ti riferisci allo streaming di icloud prova ad andare sul sito di icloud sloggati e rilogati e riprova attivando ovviamente lo streaming foto su iphone in icloud

Ciao,

dacci più dettagli per favore.

Hai controllato che lo Streaming Immagini sia attivo su iPhone? E sul Pc/mac hai installato e configurato correttamente il control panel di iCloud?

Facci sapere

maximarshall

Si tutto impostato perfettamente, ma iphone non carica le foto sul pc

@jfet9 con win7 è già la seconda volta negli ultimi 3-4 mesi che debbo disinstallare/reinstallare il pannello di controllo per iCloud poiché all’accensione del pc mi riportava un messaggio di errore (tipo apple-xyz.exe ha smesso di funzionare) e quindi le foto non venivano caricate nella cartella photo stream

pat71 ora che ci penso il pannello di controllo di iCloud si blocca ogni volta che tento di fare modifiche, non si riesce a risolvere questo problema?

Risolto reinstallando il pannello di controllo per iCloud.

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:
Visto che hai risolto, chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk